|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
[RM+sped] Nokia 6110navigator (con GPS integrato e accessori!!)
Vendo questo cellulare Nokia 6110 Navigator usato
Tutte le caratteristiche sul sito ufficiale Nokia qui. Vendo tutto in blocco: Cellulare Nokia 6110n Pellicola Protettiva (valore 10€) rimuovibile e lavabile Micro SD 4gb della sandisk (valore 15€) Preinstallato il software Route 66 licenza illimitata Inclusi nella confezione (il cell è spedito nella confezione originale): Batteria CD Software Nokia Suite CD Software Route 66 Suite Caricabatterie Adattatore CA-44 Cavetto dati Tutto quello che è incluso è scritto sopra, altre cose non sono presenti. Il cellulare presenta due leggeri bozzetti sul retro, nella zona argentata, ma funziona benissimo. Il tasto del volume è leggermente duro, ma funziona perfettamente. Prezzo di vendita 79€+ss oppure scambio a mano a Roma (lo venite a prendere zona Roma Nord oppure ostiense, ci si mette d'accordo) Spedizione solo con Paccocelere 3 (costa 9,1€) Se volete foto chiedete e le faccio Ho feedback positivi qui e altrove.
I miei feedback TUTTI positivi sul mercatino, su altri siti web e su ebay li trovate tutti QUI Ultima modifica di fdragon : 26-03-2011 alle 13:58. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
mi sono accorto che il caricabatterie ha il jacketto leggermente storto (ma funziona benissimo, appena provato e si ricarica) quindi abbasso a 69€.
ripeto è solo un difetto estetico del caricabatterie
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
6110
forse un collega è interssato a 40 euro gli serve un muletto a spendere poco dimmi tu e grazie comunque
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Preso io utente super consigliato e molto preciso
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.