|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Roma
|
(RM a mano) Notebook Sony Vaio 13.3" HD LED / i5 580M / 8GB / 500GB
Vendo solo con ritiro a mano un Notebook Sony Vaio intonso con due mesi di vita ma praticamente mai usato: usura zero. E' interamente in lega di magnesio, configurato come sotto descritto, davvero nuovo di pacca, ovviamente con scatola, accessori e scontrino per la garanzia!
Non si trova su internet per confrontarlo perchè in sede di acquisto è stato configurato con upgrade rispetto alla versione base, tuttavia il costo a nuovo indicativo si aggira sui 1000 e passa euro. A seguire le caratteristiche principali: SISTEMA OPERATIVO originale Microsoft Windows 7 Professional ® PROCESSORE Processore: Intel® i5-560M MEMORIA RAM Dimensione Memoria: 8.0 GB MEMORIA HD Dimensione HDD: 500 GB SCHEDA VIDEO: Nvidia geforce 310m 512mb MONITOR Display: 13.3" LED HD (1366x768) TASTIERA Retroilluminata MASTERZZATORE DVD/RW WEBCAM: 1.3 Megapixels built-in AUTENTICAZIONE: Finger-Print integrato BLUETOOTH WIRELESS LAN In vendita anche in altri lidi, mi riservo pertanto di togliere l'annuncio in qualsiasi momento. Lo vendo a 650 con ritiro a mano e pagamento contanti. --> 600€ No code; prende chi prima ritira! Ultima modifica di dentino2 : 07-03-2011 alle 09:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
buongiorno,
prezzo ribassato a 630... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
ciao, se dovessi decidere di spedire considerami in coda..
Ho trattato positivamente con :veditu,MisterSatan,Ingwye,InteRhino,luiss85,ecoval,lupers,manga81,ciaps,redvil Remok,c&c,G0ldr4k3,Bravonera2, Niccolo,atno88,ancestral,Blackxx,Gooblins,Marilson,Mindless,Ferdinando59,Nicofit,Pintazza,Ziodamerica e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
pure io!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
In coda con consegna a mano su Roma, si tratta della serie S?
15 anni sul forum. più di 100 trattative sul forum 100% +. |utente ebay 522 feedbacks monkey island,rikkardino,ernemme,Rob1,thundertrunks,Spily,xfabiox,ziocamillo,eros75,skorpion24,mangianastri,26oblivion88, gatto,mifra69,rolant,pspower,Enzo ferrari,liga,Bloodflowers...e tanti altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
mi spiace, non spedisco, grazie lo stesso Quote:
come specificato nell'annuncio, no code, prende il primo che viene e ritira! Oggi è possibile senza problemi, anzi meglio perchè non lavoro! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
praticamente è questo
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post34615609 sono disposto anche a concludere oggi ma su quel prezzo altrimenti up per te.
15 anni sul forum. più di 100 trattative sul forum 100% +. |utente ebay 522 feedbacks monkey island,rikkardino,ernemme,Rob1,thundertrunks,Spily,xfabiox,ziocamillo,eros75,skorpion24,mangianastri,26oblivion88, gatto,mifra69,rolant,pspower,Enzo ferrari,liga,Bloodflowers...e tanti altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Posso pertanto arrivare a cederlo al prezzo cui l'ho preso, quindi 600, ma non di meno. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
disponibile con prezzo ribassato a 600 intrattabile e solo con ritiro a mano nella mia zona
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ancora disponibile? up per te!
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
venduto fuori dal forum, avevo aggiornato il thread più recente:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2330257 Chiudere, grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.