Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-02-2011, 18:52   #1
giustinoilcontadino
Member

Iscritto dal: Feb 2011
Santech N67

qualcuno li ha mai provati? come è possibile che un notebook con queste caratteristiche costi 550 euro? [edit: il prezzo della configurazione base è in realtà 1570 euro; 527 euro è il prezzo di partenza a cui poi bisogna aggiungere il prezzo di ogni componente hardware che viene scelta.]

http://www.santech.it/shop/articoli.aspx?idArt=41#

Intel Core i7: i7-2630QM - 2,00 GHz - Quad Core - Cache 6 MB - TDP 45W - Turbo

NVIDIA GeForce GTX 460M 1,5GB GDDR5 dedicati
o
AMD Radeon HD 6970M 2,0GB GDDR5 dedicati

Mi pare che in giro non si trovino notebook con gtx 460m a questo prezzo..

esperienze?

Ultima modifica di giustinoilcontadino : 09-03-2011 alle 11:38.
giustinoilcontadino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2011, 18:59   #2
cristiano76
Member

ci sono rimasto fregato anche io , poi ho madato una mail e mi hanno detto che a quel prezzo devi aggiungere il prezzo di ogni singolo componente che vedi
cristiano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2011, 19:07   #3
giustinoilcontadino
Member

ritiro tutto, il totale è 1570!
cristo però un'azienda che produce computer potrebbe inserire un'interfaccia più user friendly per calcolare i prezzi!
il take away indiano sotto casa mia ha un sito per le ordinazioni online molto più sofisticato!
Old 26-02-2011, 19:09   #4
cristiano76
Member

Quote:
Originariamente inviato da giustinoilcontadino Guarda i messaggi
ritiro tutto, il totale è 1570!
cristo però un'azienda che produce computer potrebbe inserire un'interfaccia più user friendly per calcolare i prezzi!
il take away indiano sotto casa mia ha un sito per le ordinazioni online molto più sofisticato!
infatti hanno detto che stanno risistemando il sito proprio per ovviare a questoi problema, non siamo gli unici ad averlo pensato
cristiano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 13:00   #5
balduzz
Member

L'Avatar di balduzz

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Ravenna
Ma qualcuno l'ha già ordinato per caso?
notebook1:santech V2480 - T2400 1.83 - 2 GB DDR2 667mhz - 320 GB 7200rpm - nVidia GeForce GO 7600 256 mb GDDR2 dedicati (MXM - PCI Express) - 14,1 glare - peso 2,36 kg notebook2:Acer Tm 291 intel banias 1,4Ghz - 512 mb 333 - 80 GB 5400 - intel graphics 855 64 mb - 15" SXGA (still 3h 30min autonomy) notebook3:Samsung NC10 PocketPC: Asus A636N
balduzz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 13:24   #6
Perseverance
Senior Member

L'Avatar di Perseverance

Iscritto dal: Jul 2008
Un mio amico ci ha comprato alcuni portatili tempo fà, sono fatti molto bene, robusti e areati. Sicuramente sono meglio di altri prodotti dal costo simile, anche se ultimamente santech ha pompato un po' i prezzi.

Imho sono fra i migliori, sconosciuti xò, fanno pochissima pubblicità.
Old 08-03-2011, 20:53   #7
Alago_tv
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Tarvisium
Raga andate qua:

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...91665&page=293

C'è un sacco di gente che sta aspettando che riprendano le consegne dei suddetti notebook causa falla dei SandyBridge....dovrebbero spedire i nuovi note senza "bug" per fine marzo/primi di Aprile....Santech è poco conosciuta, ma chi l'ha provata è rimasto estremamente soddisfatta. I loro portatili sono dei "Clevo" ribrandizzati...per chi non li conoscesse i Clevo sono i migliori portatili in assoluto da hardcore gamer...esistono altre aziende (estere) che fanno lo stesso e che ti permettono di acquistare altri modelli dei Clevo scegliendoti i componenti che desideri...(Sager, Notebookguru -dove ho acquistato il portatile in firma-, Deviltech e molte altre)....ovviamente costano più della media perchè questi sono il TOP del TOP!
Vi consiglio quindi di seguire la discussione che vi ho linkato in quanto parecchia gente li sta aspettando con ansia....là inoltre troverete molta gente preparata alle vostre domande in caso cerchiate un notebook per giocare...ciao!
Alago_tv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 12:27   #8
giustinoilcontadino
Member

ho provato a mandare 2 mail a notebookguru una settimana fa. non ho ricevuto ancora nessuna risposta. a voi rispondono?
Old 09-03-2011, 15:39   #9
Alago_tv
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Tarvisium
Lascia perdere....in quanto a supporto pre e post vendita lascia parecchio a desiderare NotebookGuru...se gli hai mandato una mail solo per avere delle Info non ti risponderanno mai...ti cagano solo se compri da loro (e a volte nemmeno quello..... ) io ho rischiato e mi è andata bene, anche con il supporto post vendita, ma in quanto a disponibilità sembra che rispondano quando gli gira.... Fatto sta che il prossimo Clevo (cosa che di sicuro farò, questi note non ti fanno rimpiangere i fissi) non lo comprerò di sicuro da loro..
Alago_tv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 23:04   #10
giustinoilcontadino
Member

allora chiedo a te.. come funziona la garanzia "bringin"?
veramente non ti rivolgerai più a loro? sembravi così entusiasta! è successo qualcosa in questi giorni ?
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
La sorpresa di IAA Mobility è Xyt...
Le vetture elettriche Opel GSE: Mokka GS...
Star Wars: Knight of the Old Republic Re...
Scoperta un'enorme rete IPTV da pi&ugrav...
Anche Life is Strange diventerà u...
QSAN presenta la nuova serie XN1 di NAS ...
Abbiamo visto in anteprima nuova Renault...
Come ricaricare i veicoli elettrici sino...
Microsoft annuncia nuovi servizi azienda...
Roborock QV 35S spazza via lo sporco: po...
The Last of Us: arriva il primo Emmy per...
Firefox abbandona Linux a 32 bit: fine d...
Reti mobili italiane: chi vince e chi pe...
God of War: le riprese della serie TV ta...
Volkswagen ID. Cross Concept: design Pur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian