|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Santech N67
qualcuno li ha mai provati? come è possibile che un notebook con queste caratteristiche costi 550 euro? [edit: il prezzo della configurazione base è in realtà 1570 euro; 527 euro è il prezzo di partenza a cui poi bisogna aggiungere il prezzo di ogni componente hardware che viene scelta.]
http://www.santech.it/shop/articoli.aspx?idArt=41# Intel Core i7: i7-2630QM - 2,00 GHz - Quad Core - Cache 6 MB - TDP 45W - Turbo NVIDIA GeForce GTX 460M 1,5GB GDDR5 dedicati o AMD Radeon HD 6970M 2,0GB GDDR5 dedicati Mi pare che in giro non si trovino notebook con gtx 460m a questo prezzo.. esperienze? Ultima modifica di giustinoilcontadino : 09-03-2011 alle 11:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
ci sono rimasto fregato anche io
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ritiro tutto, il totale è 1570!
cristo però un'azienda che produce computer potrebbe inserire un'interfaccia più user friendly per calcolare i prezzi! il take away indiano sotto casa mia ha un sito per le ordinazioni online molto più sofisticato! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Ravenna
|
Ma qualcuno l'ha già ordinato per caso?
notebook1:santech V2480 - T2400 1.83 - 2 GB DDR2 667mhz - 320 GB 7200rpm - nVidia GeForce GO 7600 256 mb GDDR2 dedicati (MXM - PCI Express) - 14,1 glare - peso 2,36 kg notebook2:Acer Tm 291 intel banias 1,4Ghz - 512 mb 333 - 80 GB 5400 - intel graphics 855 64 mb - 15" SXGA (still 3h 30min autonomy) notebook3:Samsung NC10 PocketPC: Asus A636N |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Un mio amico ci ha comprato alcuni portatili tempo fà, sono fatti molto bene, robusti e areati. Sicuramente sono meglio di altri prodotti dal costo simile, anche se ultimamente santech ha pompato un po' i prezzi.
Imho sono fra i migliori, sconosciuti xò, fanno pochissima pubblicità.
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Tarvisium
|
Raga andate qua:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...91665&page=293 C'è un sacco di gente che sta aspettando che riprendano le consegne dei suddetti notebook causa falla dei SandyBridge....dovrebbero spedire i nuovi note senza "bug" per fine marzo/primi di Aprile....Santech è poco conosciuta, ma chi l'ha provata è rimasto estremamente soddisfatta. I loro portatili sono dei "Clevo" ribrandizzati...per chi non li conoscesse i Clevo sono i migliori portatili in assoluto da hardcore gamer...esistono altre aziende (estere) che fanno lo stesso e che ti permettono di acquistare altri modelli dei Clevo scegliendoti i componenti che desideri...(Sager, Notebookguru -dove ho acquistato il portatile in firma-, Deviltech e molte altre)....ovviamente costano più della media perchè questi sono il TOP del TOP! ![]() Vi consiglio quindi di seguire la discussione che vi ho linkato in quanto parecchia gente li sta aspettando con ansia....là inoltre troverete molta gente preparata alle vostre domande in caso cerchiate un notebook per giocare...ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ho provato a mandare 2 mail a notebookguru una settimana fa. non ho ricevuto ancora nessuna risposta. a voi rispondono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Tarvisium
|
Lascia perdere....in quanto a supporto pre e post vendita lascia parecchio a desiderare NotebookGuru...se gli hai mandato una mail solo per avere delle Info non ti risponderanno mai...ti cagano solo se compri da loro (e a volte nemmeno quello.....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
allora chiedo a te.. come funziona la garanzia "bringin"?
veramente non ti rivolgerai più a loro? sembravi così entusiasta! è successo qualcosa in questi giorni ? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.