|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Grosso problema di installazione win7
Buona sera a tutti ragazzi espongo il mio problema....premetto che è 2gg che sto sbattendo a destra e sinistra.... ho un portatile sony vaio VGN-FW21L tale portatile monta di serie Windows Vista.....Vorrei passare a Windows7 premetto che ho formattato 1000 portatili senza problemi.....il Sony in questione nel momento della formattazione non mi vede l hard disk di su cui formattare...ora vi dico gia cosa ho fatto x evitare di avere gli stassi consigli che ho gia utilizzato:
1. Ho gurdato nel bios se esiste l opzione Ahci/Sata/ide ma tale opzione non esiste in quanto imparo da internet che qst portatile monta un Bios seplificato e proprietario di sony 2. Ho provato ad installare i driver intel_matrix_storage_manager_v8711001 3. Ho provato ad eseguire l installazione direttamente da Vista ma il problema persiste.... SUGGERIMENTI?? ringrazio x la collaborazione ragazzi
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.