|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Menù contestuale dinamico
ciao,
ho bisogno di aggiungere una voce al menù contestuale di windows per tutti i file. Mi spiego meglio (spero ![]() Quello che mi serve invece è variare il menù contestuale a seconda dello stato del file su cui ho fatto click destro. Per es. in un programma di backup potrebbe essere utile verificare lo stato del file (aggiornato, da aggiornare, non presente nel backup...) e quindi visualizzare la giusta voce nel menù contestuale (aggiorna file, nuovo backup...) so che è una cosa possibile perchè ho visto programmi che lo fanno. Qualcuno mi può aiutare? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
nessuno può aiutarmi?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
mi sembra lo faccia CMenu
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
mi sembra lo faccia CMenu
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.