|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
[FILM] Wolverine - L'immortale -
Visto chen onci sono topic a riguardo lo apro io.....
risparmiate i soldi e state a casa.
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Non ho letto lo spoiler,ma su Rottentomatoes ho visto che ha preso 67% dalla critica e 82% dal pubblico.Senza spoilerare,non vale proprio la pena vederlo dici?
![]() |
#3 |
Member
|
Io sono abituato a vedere wolverine come un personaggio dal carettere fortemente impulsivo....in questo episodio e moderatamente trantuillo.
![]() |
#4 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
fotttuti japponesi ..
![]() |
![]() |
#5 | |||||
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
ma ora come farà wolverine
![]() |
![]() |
#7 | ||
Bannato
Iscritto dal: May 2012
Città: Usa
|
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
?
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
Città: Usa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
compatibile con la trama di x-men:days of a future past
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
useless movie ever. Anche la scena finale
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
tipico film che divide il pubblico, io l'ho trovato il miglior film Marvel assieme al primo Iron Man.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
commenti sul film? cosa ne pensano i fan Marvel?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
a me ha fatto così cagare il trailer che nemmeno ho preso in considerazione l'idea di andare al cinema..e gli altri film degli xmen mi son piaciuti tutti..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Per me è diverso dagli altri, il che basterebbe già per catalogarlo come opera più matura.
C'è violenza, sangue, parolacce.. tutte cose assenti nei cinecomics per ovvi limiti di età in sala. Wolverine è complesso ed è fondamentalmente se stesso anche senza indossare vestiti ridicoli; mi è piaciuto inoltre molto la cattiveria che è dietro alla storia stessa (non voglio spoilerare). Di contro ho trovato un pò sottotono i villain e la conclusione finale, senz'altro in linea con i più classici dei cinecomics tranne che per qualche scelta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
|
anch'io ho trovato questo Wolverine uno dei migliori film targati Marvel
ho apprezzato molto la trama e la tempistica delle scene molto interessante il personaggio di Yashida mentre non ho capito bene il senso di Viper nella storia, a cosa puntava questa mutante alla fine? molto interessante l'ambientazione giapponese anche, era da 13 samurai che non la vedevo al cinema PS: questo Wolverine si inserisce tra "X-Men Conflitto Finale" e "X-Men Giorni di un futuro passato" (nelle sale italiane tra un anno circa)
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
Città: A quanto pare Reggio Emilia
|
ance a me il film è piaciuto parecchio, soprattutto per l'ambientazione ed i personaggi, tranne viper ,che come ha detto gylgalad, non si capisce quale sia il suo scopo.
poi...
CPU i5 2400 @ 3,8 Ghz By CM Vortex Plus MB AsRock Z68 Extr3 Gen3 VGA Sapphire R9 270X PSU XFX 550w RAM Vengeance 2x4Gb CASE Elite 430 HDD SSD Corsair Force 3 60Gb+WD Caviar Blue 1 Tb DISPLAY Toshiba 32TL933G CONSOLE Ps3 UltraSlim 500Gb
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Modena
|
viper resta un mistero insomma^^
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:32.