Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-03-2011, 11:28   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/memorie...nel_35765.html

Nuovi kit memoria per sistemi ad elevate prestazioni da Kingston, che presenta la gamma HyperX T1 Black

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 12:42   #2
JackZR
Senior Member

L'Avatar di JackZR

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
Ma le DDR3 non hanno un verso, avranno anche alzato le frequenze ma quello che conta sono le latenze, che si concentrino su questo!
JackZR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 13:10   #3
TRF83
Senior Member

L'Avatar di TRF83

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palestro
Beh..questa, in effetti, hanno latenze rilassatissime..1600MHZ cl9 è sotto la media, oramai.. Di norma si trovano delle cl8 (a parità di frequenza), e a poco più ti prendi delle cl7 o cl6. Poi ora che i prezzi si sono abbassati, te le tirano quasi dietro (le mie Trident 2000cl9 tenute a 1800cl6 le ho pagate 240€ a luglio scorso..ora le si trovano a 160-170, in kit da 6Gb). Pensavo che HyperX fosse il modello enthusiast, non quello consumer generico.. (semplice considerazione personale, non è una critica!)
TRF83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 13:58   #4
FraDimi
Member

L'Avatar di FraDimi

Iscritto dal: Mar 2010
ma l'x58 supporta 24giga?
FraDimi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 15:00   #5
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Iscritto dal: May 2008
si sa il costo del 24gb ?
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 15:32   #6
molochgrifone
Senior Member

L'Avatar di molochgrifone

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Zena Red & Blue
Quote:
Originariamente inviato da TRF83 Guarda i messaggi
Beh..questa, in effetti, hanno latenze rilassatissime..1600MHZ cl9 è sotto la media, oramai.. Di norma si trovano delle cl8 (a parità di frequenza), e a poco più ti prendi delle cl7 o cl6. Poi ora che i prezzi si sono abbassati, te le tirano quasi dietro (le mie Trident 2000cl9 tenute a 1800cl6 le ho pagate 240€ a luglio scorso..ora le si trovano a 160-170, in kit da 6Gb). Pensavo che HyperX fosse il modello enthusiast, non quello consumer generico.. (semplice considerazione personale, non è una critica!)
Ti quoto, anch'io mi aspettavo memorie più spinte, visto che sono possessore di un kit HyperX comprato da almeno un anno, 6gb, 2000 mhz cas 8 di specifica che stanno serenamente a 1600 cas 6, 1 240 € e che non trovo più in giro... Quando ho letto HyperX black mi aspettavo chissà cosa
Old 03-03-2011, 18:22   #7
Pidol
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
I prezzi, segnalati su un altro sito, dovrebbero essere di 104€, 192€ e 373€ rispettivamente per 6GB, 12GB e 24GB, penso sia questa la parte più interessante
Pidol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2011, 00:40   #8
LordShaitan
Senior Member

L'Avatar di LordShaitan

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Genova
Vorrei precisare che su x58, e soprattutto con un 980x, conta di più la frequenza dei timing.

Comunque non capisco perché chiamano queste RAM di basso livello e basso costo HyperX, io ho delle HyperX 2250 cl9 che tengo a 2205 9-11-9-27 1T, e sono bestiali.

Chiamarle con lo stesso nome di queste genera confusione imho.
i7-5820K @4.0 GHz - Corsair H110i GT - 16GB DDR4 2666 MHz CL15 - MSI GTX 980 Gaming 4G - ASRock Fatal1ty X99M Killer - Raid 0: 2x Samsung 850 EVO 250GB - Samsung 960 EVO 1TB - WD My Book Duo 8TB - EVGA SuperNOVA 850 G2 - Fractal Design Define R5 - Asus Essence STX II (Modded: Muses01 e Muses02) - Beyerdynamic DT990 PRO - Edifier R1700BT - Asus ROG SWIFT PG348Q (21/9 Curved 3440x1440 G-Sync 100Hz IPS) - Razer Blackwidow Ultimate - Steelseries Rival 100
LordShaitan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Addio GTX 1080 Ti: la scheda che ha fatt...
Ex Ilva di Taranto, 'Teslari' contro il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian