|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Formattare Recovery D HP
Salve a tutti ho un HP PAVILION dv7-2085el e ho il disco originale di windows 7 64 bit, visto che il mio os di fabbrica è vista 32 bit. vorrei sapere se è possibile formattare la partizione RECOVERY D... non l'ho mai utilizzata nonostante abbia fatto i 3 dvd di ripristino. poi premetto oramai uso solamente seven 64 bit professional. inoltre, se formatto questa partione, ( RECOVERY D) mica in futuro avrò problemi con alcune periferiche o driver? o posso andare sul sicuro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
ragazzi/e?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
la domanda da te posta è ot in questa sez.
![]() comunque puoi formattare i driver li becchi sul sito ufficiale dell'HP d'altra parte in quella partizione RECOVERY c'è un'immagine di fabbrica dell'intero s.o. a 32 bit,
![]() |
#4 |
Member
|
e che, non sapevo dove postare. credevo che qua fosse idoneo.
ps ma non mi darà problemi per eventuali ripristini con windows 7 o quando avvio qualch OS via CD-ROM? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Quote:
se invece parli dei ripristini all'interno di w7 quelli sono un'altra cosa e non fanno uso di quella partizione Quote:
installare un nuovo s.o. o avviare qualche cd-live con s.o. incluso? in tutti e due i casi quella partizione non serve l'immagine presente su quella partizione viene presa in considerazione solo quando fai una restore da un menu del bios del tuo pc p.s. ma che fastidio ti dà, sono forse una decina di GB
Guida wd tv live Getting Started with WD TV Live - Firmware moddato b-rad Bellisima guida per Thumbgen e WebEnd Ultima modifica di _goofy_ : 08-04-2011 alle 16:28. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
a ok ok... si sono solo 10 gb però vorrei inserirli nel disco locale C cosi aumento lo spazio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
non ne vale la pena per 10Gb se hai problemi di spazio compra un altro hd ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
oppure direttamente dal cd di windows 7. quando seleziono la partizione dove installare seven, mi da la possibilità di formattare e estendere le partizioni.. ps ma se vado da proprietà del computer riesco anche a dividere le partizioni.. o devo perforza usare un cd esterno? io sapevo che esistevano dei programmi che a sistema avviato direttamente dal desktop potevo modificare la partizione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
a caldo, vale a dire a s.o. funzionante la diminuzione di una partizione si può fare solo con W7 senza usare sw di terze parti se invece usi xp devi usare un sw di terze parti
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
ok. allora io già lo sto formattando, mi potresti spiegare a caldo come spostare la partizione? da D in C?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]() |
#12 |
Member
|
grazie, gentile
![]() Ultima modifica di Aviators : 08-04-2011 alle 19:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
ed allarghi c:
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
fatto! grazie mille
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.