|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Video rallentati...ma forse non solo quelli
Salve a tutti. Ho riscontrato da un po' di tempo un problema abbastanza fastidioso.Quando vado su youtube per vedere dei video musicali, il video parte senza problemi, ma va a scatti.Ho provato a cercare diverse soluzioni sul web,le ho provate tutte, ma niente da fare.L'audio va benissimo, non si ferma, le immagini invece sono rallentate del tutto. Il mio sistema operativo è windows xp service pack 3. Il problema è presente sia con firefox che con internet explorer.Ho aggiornato di tutto: java, adobe flash player, ho scaricato tutti i codec possibili ed immaginabili. Forse però, se questo può esservi di aiuto, non è un problema presente solo con i video, in quanto anche quando vado sui motori di ricerca, la scrittura nella casella di ricerca risulta (a volte) rallentata. Non ho proprio idea di cosa potrebbe essere. Ho sentito parlare di problema di modem, ma è quasi impossibile perkè ho un Linksys nuovissimo, che sul portatile, tra l'altro con connessione wireless non mi da alcun problema, neanche con i video. Ho analizzato e deframmentato la cpu, nel caso potesse servire, ma niente. Non può neanche dipendere dal mio pc (o almeno penso) perchè quelli che erano i componenti hardware prima quando tutto andava bene, sono gli stessi ora che ho questi problemi.Per favore datemi una mano, perchè tutte le volte che mi succedono questi problemi l'unica soluzione che trovo è formattare, e tutto torna come prima, ma questa volta vorrei evitare.Grazie mille. Saluti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
anche io ho lo stesso problema, se ci fosse una soluzione ne sarei grato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.