|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Parma
|
aiuto...il monitor del portatile non si accende più
ciao ragazzi, ho un hp pavillon dv6855el......improvvisamente lo schermo non funziona più. inizialmente si intuiva che fosse acceso. dopo qualche riavvio in modalità provvisoria è partito ma dopo il riavvio in modalità normale nn si vedeva nulla. ho collegato il monitor esterno e ho controllato tra le periferiche e risulta rilevato il monitor......ho reinstallato i driver della scheda video con il risultato che ora il monitor del portatile è completamente spento (contrariamente a prima che si intuiva fosse acceso) e ora non risulta più tra le periferiche, risulta solo il monitor esterno. ho provato a reinstallare i driver e a fare le rilevazioni hardware plug and play ma nulla di nulla. che faccio??? provo a smontare il portatile e scollegare il monitor e ricollegarlo o lo sostituisco perchè bruciato??
Modello: Hp Pavilion zd8230EA Processore: Intel Pentium 4 630 / 3 GHz S.O.: Microsoft Windows 7 Home Basic Memoria RAM: DDR2 SDRAM - 533 MHz 1024 MB (2 x 512 MB) Hard Disk: 100 GB Processore Grafico: ATI Mobility Radeon X600 256 Mb Monitor: 17" Widescreen 16:9 Ultima modifica di corrado82 : 02-03-2011 alle 15:40. Motivo: risolto scusate del disturbo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.