|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Info alimentatore PC Corsair Builder Series CX600 600W
Ciao a tutti.
Ho acquistato l'alimentatore in oggetto ma adesso ho dei dubbi, poiche' posso ancora sostituirlo, aspetto qualche vostro consiglio. Com'è, come va'? e' consigliabile sostituirlo con altri? La configurazione è questa: - RAM DDR3 Team Group Elite TED34096M1333HC9DC 1333Mhz 4GB (2x2GB) CL9 -ASUS M4A87TD EVO AM3-AMD 870 / SB850 DDR3 sata [90-MIBCK0-G0EAY0WZ] -CPU AMD Athlon II X4 640 3.0GHz Socket AM3 95W Propus Boxed ADX640WFGMBOX -Alimentatore PC Corsair Builder Series CX600 600W Poi ci sono 3 hd di cui uno sata e 2 pata, lettura dvd sata e le solite cose usb: stampante cam chiavette ecc. In piu' ho collegato fisso un hd esterno sata su usb da 3,5 (quindi alimentato) e saltuariamente un hd esterno usb da 2,5 Che dite lo lascio (l'alimentatore) o è il caso di sostituirlo con qualcosa di piu' valido? Grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
per quale motivo?
è molto sovradimensionato per il tuo pc, già col CX430 avresti avuto il margine per aggiungere anche una buona vga EDIT: ma questa mobo non ha grafica integrata, non è che hai dimenticato di inserire la vga nella tua configurazione? perchè se non te la sei dimenticata mi sa che hai sbagliato acquisto Quote:
Ultima modifica di Pat.Jane : 02-03-2011 alle 17:42. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Si scusa, hai ragione riguardo alla grafica, non l'ho scritto.
Al momento sul vecchio pc ho una ati radeon 9500 pro. Per adesso ci monto questa e vedo come va', sperando che almeno funzioni Riguardo all'ali il mio dubbio era riferito alla qualità dello stesso avendo letto che la serie cx non sia granché, chiedevo soltanto la conferma. Se invece puo' andare, lascio tutto cosi'. thank you |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
eh già, ti conviene prendere una scheda madre con chipset 880G/890GX.
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Convinto che ci fosse!!! Che c@@@@ne!! Mi consigliate una scheda video da montare, magari domattina riesco ad integrare l'ordine. Non devo giocarci, per lo piu' montaggio video, film, che supporti l'hd inquanto vorrei prendere il monitor hd, insomma di buone prestazioni. Aiutatemi cosi' domattina risolvo. Spero che mi passiate l'ot |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.