|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
(aq) vendo blackberry 9300 curve 3g
vendo blackberry 9300 curve 3g in condizioni pari al nuovo con pellicola sul display non ha nessun graffio.
il prezzo è di 200€ piu spese di spedizione, è accettata anche consegna a mano nei dintorni di sulmona. l'immagine presente è puramente indicativa solo per far capire il modello, a chi vuole mandero foto in pvt
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Catania
|
coda..
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
domani mattina inviero fotom oggi non mi e stato proprio possibilile scusatemi
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trieste
|
Lo scontrino di quando è? Scatola e accessori presenti? [EDIT:domande di rito..]
Ti scrivo email in pvt per le foto... cmq coda EDIT: viste le foto, confermo di essere interessata Ultima modifica di erysed : 20-02-2011 alle 12:23. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ciao ho ricevuto le foto, per me possiamo concludere..
ti ho risposto direttamente alla mail che mi hai inviato. Saluti Syphon
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
pagamento inviato. In attesa del ritiro del pacco.
Ti invio maggiori dettagli via mail. Saluti Syphon
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ad oggi non sono riuscito ancora a contattare il venditore dopo il pagamento..
via mail non risponde il suo ultimo accesso qui risale al 22/02.. gli ho mandato il corriere a ritirare la spedizione, ma sembra che non abbia ancora preso alcun che.. Mi comincio a preoccupare..
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
te lo avevo detto che avevo problemi con la linea adsl per potermi collegare, cmq il 24 è passato il corriere ed ha preso il pacco, tutto ok... Ultima modifica di Vin81 : 01-03-2011 alle 23:55. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Il telefono è arrivato e funziona corretamente.. corrisponde alle foto che ho visionato prima dell'acquisto.
Mi sarebbe piaciuto sapere prima dell'acquisto però, che il caricabatterie (quello originale RIM) era rotto, ma mi è stato inviato un caricabatterie usb. Nel bundle mancano anche le cuffie. Saluti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.