|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Consiglio telefono dual sim
Ciao, avrei bisogno di un consiglio.
Prima dovreste sciogliere un dubbio. È possibile su un telefono dual sim avere una sim per la voce e una per i dati? Il mio contratto aziendale attuale è molto vantaggioso sulle chiamate verso chiunque e posseggo una chiavetta 3 per i dati, vorrei ottimizzare il tutto. E' possibile su qualunque modello dual sim o solo sui modelli costosissimi? Nel caso si possa fare, che modelli mi consigliate? Un cect i10 (iphone cinese) potrebbe andar bene? Considerate che non sono per nulla appassionato di telefonini, è solo una questione di praticità. Graziemille
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuna idea?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
|
Ti sconsiglio i cinafonini in generale (cect e compagnia bella), costano più di quello che valgono e sono pieni di problemi.
Inoltre se non sei appassionato, non credo ci smanetteresti sopra (o ne saresti capace/avresti voglia di) per sistemarli (anche se c'è ben poco da sistemare su alcuni). Comunque se hai bisogno di collegamento internet (non so se funziona quanto dici, se metti la sim dati su un telefono, funziona?) devi orientarti tassativamente su un dual sim umts e la scelta, per quanto riguarda i buoni modelli, è scarsa: i migliori, a mio avviso, sono il Samsung B7722 e l'Onda Cerise. Altrimenti a breve dovranno uscire dei modelli con Android e umts della Gigabyte/Onda (non si sa quando). Qui comunque c'è il thread semi-ufficiale sui dual sim. ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ti ringrazio per la dritta, ora mi spulcio il thread. Il mio dubbio rimane proprio quello....se metto una sim dati riesco a configurarla per la navigazione?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
|
Se hai un telefono umts prova a metterla dentro e vedi che ti dice.
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
allora devo chiedere d amici....sono rimasto al paleozoico sui cellulari
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vicenza
|
Ciao se ti può essere di aiuto mi e' appena arrivato il Samsung duo s b7722 e funziona alla perfezione con abbonamento zero6top ovviamente con tariffa dati
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.