|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
problema stranissimo con internet!
Aiuto! ho uno stranissimo problema! ora vi spiego, sto formattando un portatile asus k52f, formattato tutte le partizioni e rimesso win7 ultimate 64bit, tutto ok ma c'è uno stranissimo problema, quando vado su internet e sopratutto sul sito di adobe per scaricare flash player o altro internet explorer si ferma (non si blocca) si ferma così e rimane in attesa di non so cosa, a volte invece mi esce scritto impossibile visualizzare la pagina web e se faccio la diagnostica mi esce scritto "problemi trovati: per accedere a internet può essere necessario abbonarsi a con il provider di servizi internet della rete" ma io ho fastweb!!! e poi lo fa solo sul sito di adobe!, ipotizzando problemi di driver e winzoz 64bit ho riformattato e rimesso win7 ultimate 32bit ma il problema rimane e persiste, a volte la connessione si interrompe, mi esce l'icona del triangolo giallo in basso a destra ma alcuni siti vanno altri no anche se dice che nn c'è accesso ad internet
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nella disperazione ho provato a cambiare anche hd ma nulla cambia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ovviamnete ho provato anche altri browser (firefox opera crhome) ma non ho risolto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Domanda forse stupida..i driver delle scheda wifi e Eth li ha presi dal sito o sono quelli che ha installato seven in automatico?
CABINET: (CM Storm Enforce) - ALI: Enermax triathlor eco 550W - MAINBOARD: Gigabyte G1 Sniper z97 - CPU: i74790K - DISSI: Noctua NH-D15 - SC.VIDEO- Gigabyte windforce gtx 770 4gb - RAM - g.skill 1600 - HD: Crucial m500 250gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
presi dal sito asus
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Risolto! era un aggiornamento di seven che era incompatibile con i driver forniti da asus
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ok perfetto
![]()
CABINET: (CM Storm Enforce) - ALI: Enermax triathlor eco 550W - MAINBOARD: Gigabyte G1 Sniper z97 - CPU: i74790K - DISSI: Noctua NH-D15 - SC.VIDEO- Gigabyte windforce gtx 770 4gb - RAM - g.skill 1600 - HD: Crucial m500 250gb |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.