|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: leonforte (Enna)
|
[En+sped] HTC HD2 4 mesi di vita + garanzia
Vendo per conto di un amico:
Htc HD 2 in perfetto condizioni, è rovinata un pò il copri batteria, comprato da mediaworld a 599€! insieme al cellulare do: scatola manuali cavo usb carica batterie Scontrino (11/10/2010) Micro Sd 2gb! il display è intatto non presenta nessun graffio! per ora il terminale è con l'android in NAND e va che è una meraviglia! posso sempre mettere il Windows mobile per chi lo vorrebbe ma vi consiglio di tenere questo! lo vende perché vuole comprare un iphone 4! Tutto a 300€ ancora in garanzia e scontrino! Sono di Leonforte (EN) CAP 94013 precedenza consegna a mano FOTO: http://www.megaupload.com/?d=E2S0C665 [IN VENDITA ALTROVE]
Affari conclusi positivamente con: fredetti; Shav3; AXIP; misterx78; LuCa_Urbo; Ip40; marcocci; Il dottore; i2p0; mudvayne; TrapInsanity06ù; nadia62; Ultima modifica di remystic : 20-02-2011 alle 12:25. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Catania
|
Ciao
sono interessato al telefono.... io sono della provincia di Catania quindi eventualmente dovremmo trovare un punto di incontro per la consegna a mano... inoltre volevo sapere se il tel è brandizzato... Per quanto riguarda il prezzo invece è trattabile? Fammi sapere Grazie
Nick Ebay: redblack1986 - 87 Feedback 100% Positivi Ho trattato positivamente sul Forum con 34 persone, tra cui: Kingvisc - Pingu79 - torogianni - roby2002 - djmarcograndi - aje85 - askani - bob.malone - GnokBuster - aflexxx1980 - bucci1980 - darkangelz - lor68pdit - Duronmen - peppoz91 - boombastic - Hack3rAttack - Pho3n|x - sbavi - renaulto86 - stecdc - Chicco85 - Blaze90 - Amd4ever - Sciumaker - 10Ruicosta10 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
disposto a scambio con Milestone+conguaglio?
Fammi sapere. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: leonforte (Enna)
|
mi dispiace è stato già venduto possiamo chiudere il thread grazie per la disponibilità
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.