|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/2727/...ps3_index.html
Recensione comparativa tra versioni PC e PlayStation 3 del nuovo MMORPG di Sony Online Entertainment. A differenza di quasi tutti i suoi concorrenti, il modo in cui questo titolo è giocato ricalca fedelmente molti hack'n'slash. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
era ovvio che su ps3 fosse inferiore...
Qualsiasi gioco su pc sia single che soprattutto multiplayer è migliore della controparte console per ovvie ragioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Dire che la SOE ha archiviato il suo retaggio di devastazione del gameplay è una dichiarazione quantomeno avventurosa.
Dire che DCUO non ha il livello di problemi che aveva SWG è giusto, ma da qui a lanciare il "giavellotto" oltre la linea del "gameplay solido" c'è ancora un gran bel margine. Ci sto giocando a DCUO, ha molti pregi, il brand, lo stile "casual ma non troppo", l'exp veloce, la varietà di combinazione dei poteri, la localizzazione completa in italiano.. Il problema è che giocandoci ogni giorno esce fuori una magagna, un bug, o dei terribili problemi di traduzione. Alcuni poteri sembrano non funzionare proprio, le abilità sono spiegate in modo terribile e a volte non sono realmente comprensibili nemmeno usandole, ci sono errori di traduzioni terribili (tutti i bonus "precisione" delle varie armi sono in realtà bonus su "potere"... due stat diverse). Le sinergie tra poteri esistono ma non sono spiegate da nessuna parte (ti devi documentare sui forum). Ovvio che c'è margine di miglioramento visto che tutto sommato è un gioco giovane, ma la sensazione di giocare ad una beta è ogni giorno più forte. Si, giocare a SWG era come giocare ad una alpha release, non c'è paragone, ma debbono lavorarci ancora parecchio su questo titolo. Ho prolungato il mio abbonamento per 3 mesi perchè al momento è un divertimento light e sono comunque uno di indole possibilista, ma conoscendo la SOE non sono molto fiducioso... Spero di essere smentito, perchè tutto sommato, ci sono molti spunti nuovi in questo gioco.
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
|
se ricordo quanto tempo ci misi ad arrivare al livello 50 a Daoc....quasi 8 mesi...mamma mia...rimane il Morpg + bello mai fatto...gli scontri in RvR erano epici a volte...un gran peccato che mithic non abbia fatto daoc 2 invece di infognarsi con quello schifo di Warhammer....da quando non c'è + Daoc...ho smesso coi morpg, provati tanti, piaciuti 0
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
ragazzi non so come disire l'abbonamento mensile per dc universe online... si è rinnovato automaticamente dopo il primo mese, mi hanno scalato i soldi dalla mia postepay senza che io volessi
![]() come si fa a disdire l'abbonamento?
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:08.