|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Impossibile rimuovere cartella "windows mail"
Ciao a tutti,
come posso eliminare la cartella windows mail che risulta impossibile rimuovere? Ho disinstallato il programma, ma questa rimane e vorrei cancellarla, ho provato anche con unlockMe ma non succede nulla, che posso fare? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Devi prendere prima i permessi sulla cartella, segui questa procedura:
Per prima cosa clicca con il tasto destro sul file del quale vuoi diventare proprietario poi dal menù clicca su Proprietà. Poi apri la scheda Protezione e clicca su Avanzate: ora vai nella scheda Proprietario e clicca su Modifica; quindi seleziona il tuo Account e clicca OK. Poi ritorna nella scheda Protezione, nella finestra Proprietà, e clicca su Modifica, selezioni ancora il tuo Account e nella finestra in basso, selezioni Controllo completo e dai OK. Chiudi tutto. Ora hai il controllo totale del file |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ciao Eress ho fatto come dici ma il controllo totale non me lo da lo stesso
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
anzi il controllo totale ora c'è l'ho ma non me la fa cancellare quella cartella e neanche uno di quei file all'interno della cartella che sono .dll,
allego immagine dei file |
|
|
|
|
|
#5 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Quote:
Quote:
Saluti, che quando si dice che se le cercano con il lanternino Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : 17-02-2011 alle 18:23. |
|||
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ciao Nicodemo Timoteo Taddeo, sono riuscito a cancellare quella cartella, non so se servisse o meno, se era compresa in w7 o meno, comunque windows mail si può anche installare su w7, c'è un procedimento, un po poco ortodosso ma che sembri funzionare, ma sinceramente non ricordo di averlo fatto, il mio problema sta nel fatto che passando da windows live mail 2009 al 2011 vedo la skin che fa schifo e volevo conferma se quell'immagine è quella che vedono tutti o la vedo solo io così con ai lati 2 fasce a sinistra chiara e a destra nera.
grazie, ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
No Eress, sembra che nessuno utilizzi windows live mail 2011, resta un mistero
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.