|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Errore (110) Connection timed out
Ciao a tutti! ho un problema con Endian firewall/transparent proxy, quando è attivo il transparent proxy se provo ad andare su mail.alice.it il risultato è questo:
ERRORE Negato l'accesso al Cache Manager Mentre si cercava di recuperare la URL: http://mail.alice.it/ È avvenuto il seguente errore: Collegamento fallito Il sistema ha risposto: (110) Connection timed out Il server o la rete esterna possono essere scollegati. Riprovate la richiesta. Ho provato e disattivando il proxy funziona, il problema è che il proxy mi serve on per il filtraggio e fino alla settimana scorsa funzionava tutto alla meraviglia...qualcuno sa come aiutarmi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
nessuno??
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Stesso Problema
Per Caso hai risolto?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
No purtroppo non ho risolto ora ho fatto un'installazione nuova e funziona però si blocca un'altra pagina che è quella del volantino della mediaworld....a questo punto penso che sia un problema abbastanza serio e che capiti con più pagine
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ho risolto perchè il proxy DNS inserisce nella blacklist alice.it per un errore credo ho scritto alla Endian e mi hanno risposto che risolveranno il prima possibile, allora vai su proxy/dns/antispyware e metti in whitelist alice.it e dopo un po' tornerà tutto a posto vedrai
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.