|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Salento
|
Intel H67 + i5 + SSD = 800 euro?
Fermo restando che intendo aspettare la disponibilità della rev. B3 priva del famoso bug, qual'è la scelta con il rapporto qualità/prezzo più azzeccata, contemplando chipset Intel H67, processore Intel i5 e Solid State Disk ?
Se il prezzo fosse sotto gli 800 sarebbe anche meglio... ![]() (eventualmente, per contenere i costi, sarei disponibile ad acquistare un notebook con hard-disk standard per poi sostituirlo con SSD)
"Gli uomini sono semplici. Chi non è semplice non è uomo?" Soltanto trattative positive. Ultima modifica di gprimiceri : 17-02-2011 alle 16:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pisa/Macomer
|
Quote:
![]() Aspetta i nuovi sandy bridge e quando inizieranno a uscire i notebook in questione vedrai modelli e prezzi...saperli ora è un po da indovino considerando che dell ancora non ha aggiornato gli xps e hp nel sito tratta ancora i "vecchi i5"...toshiba idem non da notizie. Ti cito le tre marche migliori per quella fascia di prezzo...acer la schifo... ah l'ssd te lo scordi, sia per il budget e sia perchè non lo monteranno mai a poi mai su un notebook da 800 euro a meno che non sia un dell xps 15 configurabile ma secondo me sali sopra i 1000 euri ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Se ho sbagliato il budget, correggiamolo.
Purchè si possa avere un prodotto con le caratteristiche hardware in oggetto. Perchè sconsigli Acer? Ho avuto 2 portatili Acer e mi ci sono trovato molto bene... (Santech mi segnala l'aggiornamento del listino da qui a un mese con i prodotti di mio interesse)
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pisa/Macomer
|
Quote:
![]() Mi sento di consigliarti dell in primis, asus e toshiba in seconda battuta e ancora dopo hp. Parlo a livello di qualità di costruzione/affidabilità... Cmq io credo che sarà meglio optare per un notebook senza ssd e poi comprarlo in seconda battuta...non è banale trovarlo nei notebook normali, potresti trovarlo in certi note assemblabili come santech come tu hai elencato pero. Credo che l'aggiornamento a cui fai riferimento sia quello della serie x giusto? interesserà anche a me quando uscirà, bisogna vedere che scheda grafica ci monteranno...cmq secondo me da santech con i5+ ssd non spenderai meno di 1000 eurozzi...vedendo il prezzo dell'attuale serie x non credo ci allontaneremo tanto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Sinceramente lo ritengo un prezzo troppo alto. Vorrà dire che mi indirizzerò verso un notebook "base" cui poi potrei sostituire l'hd con un ssd. Non resta che aspettare e vedere i prezzi dei nuovi sandy bridge rev. B3.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.