|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: ROMA
|
[ROMA+SPED]CERCO TASTIERA LOGITECH G15 o G11 FUNZIONANTE E NON!
Salve,
cerco TASTIERA LOGITECH G15 o G11 FUNZIONANTE E NON a poco prezzo.. Cerco anche la parte plastica nera.. ![]() VENDITA PERIFERICHE QUI: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2321302 VENDITA HARDWARE QUI: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2321272 Ultima modifica di ReDBouL : 14-02-2011 alle 16:55. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Ne ho buttata una settimana scorsa di quella plastica (della mia attuale g15).
Ho anche una g11 nuova, di scorta che non vendo però quella parte plastificata, che per me è scomodissima, te la posso regalare. Considera te se ti convendono le ss oppure guarda se ti interessa qualcosa dei miei mercatini in firma che, nel caso di j3, te la abbuono a gratis. ![]()
#3 |
Senior Member
|
hai pm!
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP!!!!
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2011
|
ciao
io ho una g15 con retroilluminazione blu e ho anche la plastica nera mi pare. non ho idea di quanto possa valere. quale era il tuo budget la tastiera ovviamente funziona. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
risposto via pm
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
ho una g15 v1 con anche la plastica nera.
Dato che sto valutando il passaggio alla v2 o alla g19 valuto la vendita. Sono sincero e ti dico che la parte argentata tra i tasti(sotto canc-fine) è scolorita perchè tentai di pulirla con l'acetone... ![]() Questo problema è presente anche nella parte inferiore dove si articola con la parte nera ma è dovuto al normale utilizzo. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.