|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Windows 7 non si installa
Ho una scheda madre asus p5b se con un q6600 e una nvidia ge force 8500gt sto cercando di installare win 7 più precisamente la versione enterprise 64 bit fornita da tech net ma si blocca sopo aver selezionato la lingua a volte ci mette mezz'ora prima di farmela scegliere e il dvd l'ho masterizzato 3 volte. Il fatto strano è che xp me l'ha fatto installare e va tranquillamente.
Ultima modifica di mannana93 : 14-02-2011 alle 12:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
E' la versione trial di technet
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
la lentezza nell'installazione di Windows 7 mi è capitata su alcune schede madri, ed era dovuta al fatto che sia lettore che hard disk erano SATA, mentre provando a collegare un lettore IDE l'installazione era molto più rapida
comunque, prova ad avere pazienza, l'installazione non è bloccata, ci mette solo un pò |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Più che rimasterizzare il DVD, dovresti provare a scaricare nuovamente l'ISO o, se riesci, a prenderla da un'altra parte. Probabilmente il file è danneggiato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Bergamo
|
re
Dal mio punto di vista dovresti scaricarti la versione starter di windows 7 che è completa e la puoi trovare tranquillamente online, più leggera ed economica sullo spazio è facile da installare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
disabilita da bios tutte le periferiche integrate che non utilizzi (es. floppy, sk video integrata etc)!
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
![]() On a different note: Quote:
E poi, che io sappia, la Starter è solo OEM: non so se la trovi neanche negli shop online, credo esca solo preinstallata sui netbook!! Ultima modifica di *aLe : 15-02-2011 alle 07:51. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
|
Quote:
Ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Bergamo
|
Se ti parte l'installazione, il problema è come stato detto sopra dipende dalla masterizzazione del file iso che è danneggiato oppure il dvd non è compatibile con il masterizzatore e provare a cambiare la marca del dvd.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.