|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lassù
|
(MI-MB) - Cerco hd 2.5'' - sata
Come da titolo cerco un paio di hd da 2.5'' - sata, possibilmente capienti più di 160GB e naturalmente senza alcun settore danneggiato.
Per ora non cito alcun budget, ma mi riservo di postarlo più avanti. Offro l'invio del corriere per il ritiro del pacchetto. Come metodo di pagamento preferisco un bonifico o PayPal, ma possiamo accordarci. Su con le offerte ![]() Buon pranzo Abu
Fa' che non turbi l'anima tua il triste spettacolo dell'ingiustizia umana; anch' essa, nell'economia divina, ha il suo valore. È sopra di essa che vedrai sorgere immancabilmente la giustizia di Dio. HO CONCLUSO EGREGIAMENTE TRATTATIVE CON OLTRE 90 UTENTI! ATTENZIONE: consiglio di evitare assolutamente trattative con l'utente Herant |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2011
|
500gb toshiba / seagate (marca non mi ricordo)
35 ss incluse. sata 2 2,5" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lassù
|
Quote:
Più dettagli possibilmente. E' in perfette condizioni? Mica ha settori danneggiati? Tempo? Eventuale garanzia? Grazie della proposta ![]()
Fa' che non turbi l'anima tua il triste spettacolo dell'ingiustizia umana; anch' essa, nell'economia divina, ha il suo valore. È sopra di essa che vedrai sorgere immancabilmente la giustizia di Dio. HO CONCLUSO EGREGIAMENTE TRATTATIVE CON OLTRE 90 UTENTI! ATTENZIONE: consiglio di evitare assolutamente trattative con l'utente Herant |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano/Savona & Zena un po qui e un po là!:D Sono come Tu mi Vu0I:D:D
|
Western Digital o Samsung NUOVI 250 o 320gb. 5.400giri SATAII @ 30€ da formattare e partizionare. A mano ad Assago/Romolo
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Samsung HM500LI (500gb/5400rpm/8mb)
30€ spedito con TNT espresso. No garanzia dimostrabile. Perfettamente funzionante. Usato solo come disco storage per musica. Dentro troverai un 100 gb di musica .flac Se t'interessa fammi sapere Dario
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:54.