|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
installazione drivers audio xp
ciao a tutti, ho riinstallato xp e con esso i drivers della casa produttrice (as rock prescott dual channel 800 775v88+), e come annunciato ho avuto dei problemi con quello dell'audio.
l'installazione si bloccava al 94% e partiva il pug&play che non riusciva a installare la periferica, che veniva letta ma non riusciva a installarla. ho chiuso l'installazione e ho provato con l'installazione manuale e dopo vari tentativi è riuscito a installarmelo in modo che la periferica venga proprio riconosciuta normalmente (in gestione periferiche la chiama col suo nome "c media ac97 integrate") ma ad ogni modo non esce alcun suono, infatti nelle proprieta della periferica mi dice proprio che ci sono dei problemi. i problemi non sono di conflitto (non c'è nessun punto esclamativo giallo). ho riprovato a installare tutto con il programma della mobo ma continua a fermarsi al 94% e a far partire il pug&play e nonostante lo rimetta in manuale e vada sulla stessa cartella dell'altra volta il pug&play non riesce. quindi la periferica è semi-installata ma non va, e non si riesce a installare per bene, ditemi voi
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Se non riesci a installare nemmeno manualmente con il file .inf
l'unica cosa che ti rimane da fare e' vedere se con una versione piu' aggiornata o piu' vecchia scaricata dal sito la cosa funziona. Attenzione che gli ultimi funzionano bene solo se c'e' l'SP3 di XP e quelli piu' vecchi se c'e' L'SP2. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ci sono un tot di file *.inf... quale da mettere dove? (puoi anke dirmi in breve i files inf cosa contengono?)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.