|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 27
|
Info Assistenza Gyigabyte Asus
Salve ragazzi,
volevo avere alcune informazioni riguardanti i componenti MB e VGA di Gigabyte ed Asus, in quanto sui loro siti non è ben chiaro, e non riesco a trovare le informazioni necessarie... Il DOA di entrambe le case è sempre di 7 giorni? se si come si comportano? cioè fanno la sostituzione, ricondizionano il prodotto oppure danno i soldi? Inoltre non c'è un periodo massimo per l'assistenza? cioè voglio dire, se invio il prodotto difettoso ad Asus come DOA, entro quanti giorni massimo devono darmi riscontro (sostituzione/riparazione/soldi)? non ricordo il nome tecnico, ma se non sbaglio si chiama T.A.T. o qualcosa del genere... Ho bisogno di queste informazioni perchè prima di acquistare un prodotto vorrei essere sicuro del servizio ricevuto dopo....grazie a tutti x le risposte!
__________________
(|-___-|) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lodi
Messaggi: 5443
|
In teoria del DOA si dovrebbe preoccupare di risolvere il problema il venditore.
__________________
Windows 10 64 bit MB: Gigabyte EP45T-UD3P Cpu: Q6600 @3.6Ghz 400x9 Noctua NH-U12P Ram: 2x2Gb ddr3 1600Mhz OCZ Reaper HPC CL7 Vga: XFX R9 380 4gb Ali: Enermax Liberty 620W HDD: SSD Samsung 850 EVO 500gb Case: Antec Twelve Hundred Monitor: Hisense 39K610
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.



















