|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
K.........o..............
Dal titolo potreste capire il genere di problema.... il DvD del mio portatile Compaq dopo le difficoltà avute nel leggere un CD-RW non ha voluto leggere più nulla, sembra caduto in un sonno da cui non vuole + svegliarsi.
Premetto che Il Bios lo vede Correttamente come sempre (Torisan DRD624U) Il Dos riconsce l'unità e:\ ma non legge il disco (errore 101)Windows riconosce e vede l'unità ma il drive non legge nulla: nè DVD nè CD........ Sono proprio Sfiduciato............... Cosa può essere accaduto? Potreste suggerirmi qualcosa prima di portarlo da quei vampiri dell'assistenza Compaq ? Purtroppo la garanzia è scaduta..... e si faranno pagare in monetine d'oro.... Secondo voi devo cambiare il drive??????????????? Insomma credo di avere bisogno di un valido supporto .... Ciao e grazie ULISSE ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
I sintomi sembrano quelli di una periferica guasta......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Sono stato ad un centro Compaq.... dove mi hanno confermato la tua diagnosi, purtroppo mi hanno chiesto 320 nuove carte (euro) per la sostituzione del dvd, a questo punto ho 2 scelte....
1) opto per un bel dvd esterno pcmcia ( non ne conosco il Transfer rate?????????) 2) non faccio nulla e + in là mi svendo il portatile se hai qualche idea ogni consiglio è bene accetto... Comunque grazie per avermi risposto ULI |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.