|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
|
[MI + SS] dfi lanparty x58-t3h6
![]() La particolarità di questa mainboard risiede nel fatto che di tratta di una soluzione di fascia alta con chipset X58, dedicata quindi ai recenti processori Intel Core i7, che però utilizza il form factor MicroATX (tipico delle configurazioni di fascia inferiore). Secondo il produttore taiwanese la scheda rispecchia la filosofia dei giocatori che frequentano spesso i lan-party e che dispongono di case piccoli e facilmente trasportabili ma che non vogliono rinunciare ad una piattaforma enthusiast come quella messa a disposizione dal chipset X58. Il sistema di alimentazione sulla CPU è affidato ad un circuito a 6 fasi (poche ma buone, in perfetto stile DFI); nonostante le dimensioni la LANParty JR X58-T3H6 dispone di due slot PCI-Express con meccanica a x16 per realizzare configurazioni SLI e QuadCrossfire, supporta sei moduli di memoria ram DDR3 in triple-channel ed offre sei porte SATA 3.0 Gbps più una IDE, dodici porte USB, sottosistema audio Realtek ALC889 HD, controller Marvell 8053 GbE, pulsanti Power (EZ-On) e Reset (EZ-Touch) on-board, un display-LED di controllo ed un bios ricco di runzioni votate all´overclock più spinto. Nuova costa circa 200 euro, vendo a 100 euro trattabili. Possibilità di ritiro a mano a MI, MB o BG, possibilità di spedire con poste o corriere espresso. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Coda, pvt per te.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
risposto al messaggio privato.
up giornaliero. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tradate (Varese)
|
Ciao, sono interessato alla mobo con ritiro a mano.
Vorrei sapere se hai anche una cpu da vendere. Grazie. Salvatore
Evitate Nos89. Ho fatto affari con: JavierCaptain, luxo, Isomarcus, emax81, Pether, massimou88, BlueKnight, Coop, trentemoller, Max2, ando88, max60, Apix_1024, RohanKish, Aro, cajenna, Masami, Eldavi, nathan72_64, jamal1984, DonCry, bucci1980, M@X27, Taz83, sam_88, pinolo79, Kidd, Lucas01, mauryxxx76, king7219, Perfavore83, avalon75, Crazy rider89, Honda70, BB83, sirbaf79, 1mp3r4t0r, Wawacco, Naar, Anto, Velvet, leleshow, XIO, geminiII, gianni1879, RedWolfwere, topolino2808, Manu90XD ... |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
coda.. contattami quando tocca a me.
#6 |
Bannato
|
Lista:
- xio (in corso trattativa in privato) - Salvatore Caligiuri - veltosaar |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
in trattativa con xio che in giornata dovrebbe provvedere ad effettuare il pagamento.
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ricarica effettuata. Fammi sapere quando spedisci, grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ciao, vorrei sapere se hai spedito la scheda, ti sto mandando messaggi in privato ma non mi rispondi.
Fammi sapere. |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
hai PM
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ti sto inviando in continuazione messaggi e non mi rispondi.
Il codice di tracking del pacco celere1 che mi hai dato non è corretto, inoltre mi hai detto di aver spedito martedì mattina, oggi è venerdì ed ancora non ho ricevuto nulla ![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
invito il venditore, dato che si è collegato pure questa sera alle 19 circa, di dare notizie a xio sulla spedizione del materiale regolarmente pagato.
#14 |
Senior Member
|
Ho visto che hai spedito sabato 05/02/2011 alle h.10:51, ho da poco ricevuto la scheda.
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ho appena aperto il pacco e dato una rapida occhiata alla scheda, molti piedini del socket sono rialzati e danneggiati, non so se ci sono tutti, devo controllare meglio.
mfabietto mi avevi assicurato che la scheda era perfetta ![]() Speriamo che le sorprese viste in questa trattativa si concludano quì! Ultima modifica di xio : 09-02-2011 alle 14:45. |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
vista che la scheda risulta danneggiata e l'interessato non si fà più sentire, viene bannato dal forum.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.