|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Foglio di calcolo gratuito 16.000.000 righe
Esistono dei fogli di calcolo gratuiti che gestiscono 16.000.000 di righe e almeno 2 fogli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Non esistono dei fogli di calcolo tipo Excel, ma gratuiti, che possono gestire diversi milioni di righe?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Che io sappia no, Excel 2007 arriva a un milione. 2010 non sò?
Povra informati con LOTUS oppure con ACCESS Mà diversi milioni di righe sono veramente tante PS . EXCEL 2007 - 10 Fogli = 10.000.000 e nel 11° fai le ricerche? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Se la sintassi è diversa, per me non è un problema. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Non ho fretta, mi servirebbe verso dicembre 2010 o gennaio 2011. Proprio non esiste un software del genere? Accetto qualunque software, basta che sia gratuito, va bene qualunque sintassi e qualunque tipo di interfaccia grafica, l'importante è che possa trascinare il mouse per selezionare un sottoinsieme delle righe o delle colonne. Aggiungo un ulteriore caratteristica: il programma in esecuzione dovrebbe occupare non più di 1 GB di RAM.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
mi sa che ti devi rassegnare....
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Up!
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Al limite potrei prendere un foglio di calcolo open source e modificare il sorgente per modificare il numero di righe, se bisogna cambiare soltanto una riga (es: #define NRIGHE 65536; //se fosse così semplice, cambiando il numero avrei risolto il problema). Il programma in esecuzione non dovrebbe superare 1.2 GB di RAM (potrei anche arrivare a 1.3 GB).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
- Gnumeric features: http://projects.gnome.org/gnumeric/features.shtml - Gnumeric portable (ita): http://www.winpenpack.com/main/download.php?view.536 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ho provato la versione nuova (1.10), ma risulta sempre limitato a 65536 righe.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
che io sappia OpenOffice Calc, dell'omonimo pacchetto freeware non dovrebbe avere limitazione nel numero di righe.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Al limite mi può andar bene effettuare l'importazione nel formato .CSV dei dati, effettuare la selezione dei dati interessanti (poche migliaia) e lavorare con quelli. Al limite se proprio non trovo nulla, scriverò un programma che seleziona i dati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
anche se dipende tutto da come sono strutturati i dati....e da cosa dipende il fatto che un dato sia "interessante" o meno ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:06.