|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Sostituire una GeForce 7950 GX2 su un DELL dimension 9200 del 2007
Buongiorno,
mi serve il vostro aiuto per l'acquisto di una nuova scheda... il mio DELL Dimension del 2007 aveva una GeForce 7950 GX2 che ieri si è fusa (ho fatto i test di DELL e mi da errore di lettura della scheda video) con il risultato che il sistema (win7) si riavvia continuamente (una volta che ha caricato il driver penso io): quando faccio il reboot nonraggiungo nemmeno la pagina di login. In modalità provvisoria Win7 si avvia... Volevo quindi sostituire la scheda video, ma non so se quelle attuali sono compatibili con il mio vecchio sistema. La GeForce 7950 GX2 supportava slot PCIexpress mentre le attuali vedo che suppportano PCIexpress di seconda generazione. Sono compatibili con la prima versione?? Per favore aiutatemi!! Qualcuno mi ha suggerito una quadro 600. l'utilizzo del PC è multimediale, qualche gioco (starcraft 2 principalmente), grafica ed interesse anche per il 3D in futuro. Vi ringrazio in anticipo alimentatore 375W altri dati non li ho non ho il computer attualmente a disposizione. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.