|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
scelta mobo e ram per e6750
girando per i forum ho constatato che queste mobo sono molto buone in quanto
qualità /prezzo asrock p45xe asus p5q-e foxconn blackops ovviamente devo fare oc e volevo dei consigli su queste e su altre(considerando che in un futuro metterò un quad core) si accettano anche consigli sulle ram 2*2gb per ora il procio è core 2 duo da 2.66 e6750 ho un ali corsair 450 vx e una 5770 vapor-x, non ho intenzione di fare sli o xfire(perchè me l'hanno sconsigliato visto che è poco supportato) e per ora gioco su un monitor hp w2007v da 20"vga 1680*1050
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up dai ragazzi!!!!!!
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ma non cìè proprio nessuno che mi vuole dare una mano??!
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
up daiiii!!!
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Ferrara
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
probabilmente perchè ha il chipset x48...
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
sm GIGABYTE B850 AORUS ELITE gpu zotac rtx5070ti solid FFS cpu R7 9800X3D dissi Noctua NH-D15S ram KLEVV 32gb 6000mhz CL28 so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6 |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
non solo ma anche perchè ha delle ottime fasi di alimentazione digitale (8 precisamente), poi ha i tasti di spegnimento,reset e cmos sul pcb della scheda e ha un doppio bios in caso di problemi col primo e altra cose
sarebbe pure un altra scappatoia oltre quella della mobo e delle ram però a questo punto gli converrebbe vendere il processore e prendersi tutto nuovo |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
cmq non ho ricevuto delucidazini in quanto alle richieste del 3d mobo p5q o foxconn, ram kit 2*2gb ddr2 1066, quali: corsair,kingston,geil black dragon(meno di 100 euretti) case mid tower: zalman z7plus 70+ss o storm scout 80+ss; come dissi ho scelto zalman 9500 30+ss
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'unica cosa dovre potresti avere qualche problema è l'oc col sandy bridge sennò ti conviene andare sul phenom II e non sul 775 di intel se giochi vai sul phenom II x4 955 sennò vai sul phenom II X6 1055 come ram vai sulle corsair dominator 2x2 1600 cl9 e come mobo asus M4A89TD PRO/USB3 e dovresti rientrare nei 300€ più o meno e sei a posto |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
ragazzi ma possibile che vi sfugga il fatto che io debba usare in un primo momento un core2duo!! e poi ho piena fiducia nel quadcore poi in un futuro metterò un i7 ma in futuro!! non mi interessano assolutamente un i3 o un i5
è tanto difficile seguore il 3d e consigliarmi riguardo al socket 775???
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda la tua domanda noi abbiamo cercato solo di consigliarti al meglio cercando di farti capire che ormai il 775 è un socket quasi estinto e che ormai non converrebbe più spendere su quello comunque per la mobo ti ho già risposta foxconn blackops per le ram visto la mobo se riesci a trovare delle Crucial Ballistix Tracer |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:25.