|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Hd windows 7 + 2 hd raid 1...crash windows
Salve a tutti, dopo aver cercato su google e su questo forum non sono riuscito a risolvere il mio problema.
Ho un hd con sopra installato windows 7 poi ho comprato due HD identici da 500 gb che vorrei mettere in raid 1 Ho una scheda madre Asus P5Q liscia Ho abilitato il sistema raid dal bios e successivamente ho creato il raid 1 attraverso l'utility di configurazione della rom del controller. Il problema è che windows 7 non si avvia...carica per un po' e poi si riavvia il computer... Dove sbaglio? c'è qualche passaggio che salto?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ho provato anche a fare un raid software con windows 7 e tutto sembra fuzionare.
Poi ho fatto una prova: ho copiato dei dati nell'hd che risulta dal raid. Poi ho spento il pc e ho scollegato uno dei due hd del raid. Ovviamente windows non vede l'unico hd rimasto del raid, ma come faccio a leggere quei dati che avevo copiato?
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Salerno-Mercato San Severino
|
proprio niente?
![]() sono marcop85, ma non mi ero accorto di essere collegato con l'account di un mio amico che ha utilizzato il mio mac pochi minuti fa... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.