|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: .......
|
[Periferica USB sconosciuta]
Ciao a tutti,
Premesso che oramai sono arrugginito su Windows visto che utilizzo solo ed esclusivamente prodotti Apple, oggi purtroppo ho dovuto rispolverare il mio vecchio pc e mi trovo di fronte a tale problema. Ho una periferica USB - iRDA a cui purtroppo non trovo più il cd di installazione con tutti i driver. Ho pensato "nessun problema, tanto me li riconosce il S.O." sta di fatto che Windows riconosce che la periferica è un'adattatore USB-iRDA però non mi trova alcun driver. C'è un modo / SW che in grado di recuperarmi i driver?? Ciao e grazie
------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Intel Core 2 Duo 2.66Ghz - 3gb Ram - Hard Disk 250gb - Scheda Video: GeForce 8500 Gt da 512mb - Windows Xp Pro SP3 IPHONE 3GS 16GB BLACK MACBOOK PRO 15,4" 2.40GHz - 4GB RAM 320GB HD ------------------------------------------------------------------------------------------------------------ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Non sempre l'ID hardware aiuta,specialmente quando questi driver non sono mai stati installati,è troppo generico,vai sul sito del produttore e scaricateli,ci saranno sicuramente.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
l'ID hardware contiene perfino la revisione hardware della periferica, è l'informazione più dettagliata che puoi avere su una periferica senza installare nulla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Considerate che questa periferica l'ho presa su nierle e non ha nemmeno una marca ;(
Dall'ID hardware mi spieghi come posso installare i driver??
------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Intel Core 2 Duo 2.66Ghz - 3gb Ram - Hard Disk 250gb - Scheda Video: GeForce 8500 Gt da 512mb - Windows Xp Pro SP3 IPHONE 3GS 16GB BLACK MACBOOK PRO 15,4" 2.40GHz - 4GB RAM 320GB HD ------------------------------------------------------------------------------------------------------------ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque l'ID hardware contiene informazioni riguardo il produttore, il modello, e tutto quanto serve per identificare la periferica, ci sono siti che fungono da motori di ricerca e indicizzano i driver proprio in base all'ID hardware della periferica per cui sono stati scritti. http://www.downloadwindowsdrivers.info/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
USB\VID_07D0&PID_4959\5&340A0F05&0&2
Attendo tue news
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.