|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Sapphire HD6950 2048MB oppure Asus EAH6950 2048MB
ciao a tutti come da titolo sono indeciso su questi due modelli di vga:
-Sapphire HD6950 2048MB [21188-00-40R] -Asus EAH6950 2048MB [90-C3CHD0-S0UAY0YZ] premetto la mia ignoranza in materia e mi rimetto anche ai vostri pareri:volevo prenderle insime a 4 giga di ram su un unico shop online..(non si fanno nomi) ma nel giro di un giorno il prezzo della sapphire è lievitato di quasi il 50% e la trovo solamente a un prezzo simile su un altro shop...e in totale spendo 10 euro in piu.....mi sapreste dire cosa giustifica una differenza di prezzo di 100 euro tra una e l'altra....secondo voi una vale l'altra oppure ci sono differenze sostanziali.la asus la trovo piu o meno al vecchio prezzo della sapphire (vecchio si fa per dire perche è veramente cambiato nel giro di un giorno) sempre nello stesso shop e prendendo anche la ram mi risparmio 10 euri...che non è tanto..pero..siccome inizialmente puntavo sulla sapphire, in quanto felice possessore di sapphire hd 4890, dite che vale la pena spenderli in piu (cambiando shop) rispetto alla asus.... mi chiedo veramente cosa cambi visto che frequenze...clock....e via dicendo sono identici e visto che entrambe le case costruttrici sono degne di nota, per quello che so. ringrazio tutti anticipatamente. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
rapido veloce e stringato...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
perche dici asus..? tu ne possiedi una e ti trovi bene...oppure la qualita costruttiva è migliore?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.

e la trovo solamente a un prezzo simile su un altro shop...e in totale spendo 10 euro in piu.....mi sapreste dire cosa giustifica una differenza di prezzo di 100 euro tra una e l'altra....secondo voi una vale l'altra oppure ci sono differenze sostanziali.