|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...nno_35286.html
Previsioni molto ottimistiche da parte di Lenovo in riferimento al mercato dei tablet, tanto da far ipotizzare un market share del 10-15% Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Sinceramente spero di no...la gente dovrebbe aprire un po' gli occhi e capire di cosa ha bisogno e di cosa no, non lasciarsi trasportare dal marketnig e dal "fa figo". Nel mio piccolo cercherò di evitare che questi tablet vendano tanto: già qualche settimana fa un mio amico mi fa "pensavo di prendermi l'ipad" al che gli ho chiesto "e cosa te ne faresti?", ancora non ho avuto risposta.
AMD 7950X - Sapphire 7900XT Pulse - MSI PRO X670-P WIFI - 32GB@6400 - NZXT H5 Flow - Enermax Revo X't 730W - 3xAsus VG249 FHD 144Hz - 500GB Samsung 970 Evo NVME - 256GB Samsung 840 Evo Sata3 - Seagate 4TB HDD |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
voglio solo un e-ink da 10" con un refresh istantaneo ad un prezzo popolare, non chiedo altro, sarebbe il tablet migliore di tutti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
|
a me interessa un reader per i libri xkè al momento ho già un netbook oltre al desktop, però mi alletterebbe un tablet all in one con cui leggere e fare da anche da pc, ma il mercato dei tabler è ancora agli inizi, quindi starò ad osservare x tutto il 2011 e poi si vedrà...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Secondo me ne vedremo delle belle, a proposito di sconvolgimento del mercato, quando usciranno i tablet che ASUS ha presentato al CES. Parlo di quelli con win 7 montato sopra che integrano anche una penna WACOM, altro che quella specie di iPhone gigante che non serve a nulla.
Case: Cooler Mastrer HAF 922 | Ali: Cooler Mastrer Silent ProM 700W | MB: ASUS P6T Delux v2 | CPU+Dissi: Intel i7 920 + Freezer Xtreme rev2 | RAM: 6x2GB Corsair @ 1600 | HDD 1: Intel SSD x25-m 160GB | HDD 2: Sygate 500GB 7200rpm | VGA: Sapphire HD 7970 GHz Edition 3GB Vapor-X ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Altamura
|
Quote:
Non pensi che la gente acquista piu per "moda" che per necessità? A questo punto, a che serve ad un'utente medio il pc?A che serve un'auto sopra la media?A che serve lo smartphone a chi non lavora in mobilità? Guardati intorno e fai una lista di cose che hai acquistato e di cui non senti la minima necessità....
Trattative : http://swdev.altervista.org/VenditeAcquisti.txt Blog Tecnico : http://blogs.dotnethell.it/SwDev/ Desktop : i7 920,GTX580 PALIT, Obsidian 800D, 6GB Corsair, OCZ Vertex 3 240gb. Desktop 2 : iMac 27'' MID 2011 i5, 4GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Torre storta
|
cmq a me sembrano ancora tropppo acerbi come prodotti. Aspetto ASUS; ma anche un deciso calo dei prezzi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Da alcuni anni a questa parte non ho più acquistato nulla per moda, due anni fa potevo prendere un portatile, invece ho cambiato pc fisso perchè per quello che ci faccio io mi serve la potenza e non la mobilità, un anno fa dovevo cambiare cellulare perchè il mio vecchio non andava più, ho comprato un normalissimo nokia da nemmeno 100€ nonostante avessi potuto prendere qualcosa di più evoluto ecc....davvero attorno a me non c'è nulla di cui non senta la necessità. E scusami se cerco di aprire gli occhi alla gente evitando che buttino soldi in gingilli tecnologici di cui non si fanno nulla (a maggior ragione quando mi chiedono consigli visto che fra amici e conoscenti sono quello che ne sa di più di tecnologia...). Poi certo se uno proprio vuole comprarlo, mica l'aspetto all'entrata del negozio per placcarlo e impedirgli d'entrare.
AMD 7950X - Sapphire 7900XT Pulse - MSI PRO X670-P WIFI - 32GB@6400 - NZXT H5 Flow - Enermax Revo X't 730W - 3xAsus VG249 FHD 144Hz - 500GB Samsung 970 Evo NVME - 256GB Samsung 840 Evo Sata3 - Seagate 4TB HDD |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.