|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Florianopolis;Santa Catarina - Brasil
|
[C.T.+SS]Portatile economico P4
come da titolo cerco un portatile magari un P4 economico ma che non sia troppo basilare come prestazioni.
avevo in mente una cosa del genere: CPU: P4 2.66/3.0 Ghz RAM:512Mb/1Gb HDD: 80/120Gb che abbia la batteria in discrete condizioni(almeno 1:30vorrei che durasse) cifra massima da spendere 150€ MASSIMO.. preferirei per questioni di costo anche uno scambio a mano..fatevi sotto con le proposte. fate i vostri prezzi con SS incluse grazie. Ultima modifica di Greafabri : 07-12-2011 alle 13:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2011
|
io ho
ibm t41 centrino 1,6ghz ram 1gb 80gb disco lettore dvd mast cd wifi bluetooth condizioni perfette batteria 1 oretta. xp installato licenza sotto il portatile borsa originale ibm 142 ss incluse. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli [Prov]
|
Acer Travelmate 4002wlmi
Centrino 1.7ghz 1,25 gb RAM HD 160GB (quasi nuovo) X700 64mb dvdrw difetti: cerniere con plastica crepata e che non tengono benissimo touchpad non funzionante, basta usare un mouse che è anche + comodo batteria che ormai non dura quasi niente ti evidenzio la presenza di una discreta scheda video dedicata. 120€
Trattative: TecnoRJ Giulio83 alebertaz thegiox dmmic igiolo Tecn0 gargasecca Pipposuperpippa rampo83 alenter marlom netcarlo spiderman4 AMGOD mattiagonzo Trapana frhell overthetop baila nadykkapp Favo [RenderMAN] JulianFX SaxMan76 dorcon msin84 Dominum MM Luca_6680_ SeThCoHeN Crazy rider89 tonys Alzatan Pether cajenna Montgomery PsicheAlCubo Feliciano87 lux_2k guns81 ip3000 Madelui Lupin XXVII carneo Mr EF spinaspina88 xio |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Se ti và bene con tastiera francese,ho un Toshiba A100, celeron M 1,6ghz,hd 100gb,1gb,15,4" lucido,wireless,ecc.ecc. a 140€
Ben messo in tutto.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2421013
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
risposto a tutti in pm..grazie della vostra offerta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
se ti interessa ho questo
http://studiorlanciano.it/notebook_o...om_vs_1500.htm p4 2.88ghz ram512 mb no batteria perfetto fammi sapere ciao vangullitt |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
edit sbagliato !
Per consigli...Pcbrain ![]() piccoletto72, franknos90,mimmo68,PilloPallo,Re tony, JeanCaneo, tidus780, Knukcles, hulkster2g, xcloud, saint80,BruceWilliss,canna1988,Lov3r, The Incredible,TiEfSchWarZ,ciciolo1974,scruffy,Marki91,ivanbio,schumy83,kinchi,coontrol86,Rossomalpelo roger82 tutti felici.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
|
un paio qua
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2421754 con meno di 150 prendi la batteria nuova da 4h...
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
hp compaq nx 6110
- processore intel pentium m 1.73 ghz - memoria ram ddr 1 gb - hard disk 80 gb - wifi - lcd 15 pollici - masterizzatore dvd - completo di alimentatore originale hp - windows seven installato - pronto all'uso -ethernet, fast ethernet, ieee 802.11b, ieee 802.11g,modem\fax la batteria dura ancora 1 ora e mezza circa! perfettamente funzionante! pochissimi segni di usura,paragonabile al nuovo! 135€ spedito |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
non fate caso al post errato.ho perso la password e mi sono visto costretto a ri-iscrivermi...ma tutto risolto...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2011
|
non ho capito se il mio ti interessa o no
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Verona
|
ciao, ma lo cerchi da battaglia o ben messo?
battaglia = con dei graffi alcuni molto evidenti
![]() |
#17 |
Senior Member
|
come da altra mia discussione.purtroppo mi si è bruciata la scheda madre del fisso.quindi mi ritrovo senza pc con la quale connettermi(attualmente mi connetto da casa di un'amico).considerato il considerevole costo della sua riparazione al momento mi vedo costretto a sospendere le trattative..
Chiedo scusa a tutti.ma ritrovandomi senza un fisso(cosa estremamente più importante) devo abbandonare il proggetto portatile. chiedo maggiormente scusa a luise e a great17..appena potro vi contattero priatamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.