|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
WOL & Router Alice Vela & DynDNS
Salve.
Vi presento il mio problema nella speranza che qualcuno possa darmi delle valide indicazioni: praticamente sono possessore dell'odioso router Alice Vela. Di recente mi è venuto in mente di voler gestire il mio PC fisso di casa dal mio portatile situato in "ogni dove" nel mondo! Ho letto miliardi e miliardi di guide in ogni lingua che propongono sempre e solo l'utilizzo di DynDns e della sua utility DynDns Updater; ma ogni volta giungo alla conclusione che sono come il cane che si morde la coda..tutto questo perchè il Router Alice Vela non supporta in DynDns. Qualcuno mi può aiutare a risolvere tale problema, o almeno a darmi delle spiegazioni? PS:tutti dicono di cambiare firmware al router, ma se io non volessi farlo?d'altronde è in comodato d'uso e già il solo fatto che aprirlo e "ponticellare" è perseguibile di pena... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
..tutto questo perchè il Router Alice Vela non supporta in DynDns
Cambi Router o lasci acceso il PC con installato ed avviato il DynDns Updater
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Vedi se puoi cambiare firmware.
A tuo rischio e periglio. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.