|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Grosso problema con lo swap, aiuto!!!
Da tempo mi accade un fatto molto strano:
Faccio partire Quake 3 e una mappa casuale.Caricamento pressochè fulmineo, neanche 10 secondi.Torno al menù iniziale.Rifaccio partire la stessa mappa e me la carica in 2 secondi contati.Allora significa che era nella memoria ram(dato anke che è ddr). Tante altre volte però nn fa così. Spesso ci mette il triplo per caricare una mappa casuale, e ci mette lo stesso tempo per ricaricarla, segno che la legge sempre dall'hard disk e nn dalla ram, cioè nella ram nn c'è un c***o!!!! Come posso risolvere questo problema, cioè come faccio a fare caricare sempre le applicazioni sfruttando al massimo la ram, invece di utilizzare l'hard disk? Ho provato a disabilitare la mem virtuale , a farla gestire dalle Norton Utilities 2001, ma nn cambia nulla. Vi prego, qualcuno mi aiuti! Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
UP!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
La mia opinione è che non nsi tratta di problemi di memoria virtuale (o swap), ma proprio di memoria ram non scaricata (come è solito fare Win)
Allora, magari è costretto ad usare quella virtuale ed i tempi si allungano Disabilitarla, se le cose stanno così, può solo peggiorare la situazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ho provato a disabilitarla, ma lui ( il computer) va sempre a far leggere l'hard disk.Quello che è strano è mi fa così quasi sempre, ieri era un caso che mi caricasse come un fulmine(come quando l'avevo preso nuovo).
Non è che il mio ibm da i numeri? Poi lo tengo sotto raffreddamento. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.