|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
nokia e52 da fastweb
ragazzi ho attivato la parlamobile20 di fastweb e preso a 49euro, piu' il vincolo per due anni, il nokia e52... cosa ne pensate del cell.? ho letto meglio il nero del grigio? fare o non fare l'aggiornamento fw? dato dall'operatore telefonico e meglio peggio o uguale?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Ne ho sentito parlare in qualità di telefono dalla ricezione straordinaria, tanto che recentemente mi sono interessato per un acquisto, ma il prezzo è un po' alto per le mie esigenze. In ogni caso è un ottimo telefono.
Se puoi fare qualche prova di ricezione e durata della batteria, accomodati pure ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Firenze
|
L'hanno appena dato a mio padre come telefono aziendale (in sostituzione dell'E51).
Colpisce subito per le dimensioni (è sottilissimo) e per la leggerezza. I tasti alfanumerici sono eccellenti per dimensioni e feedback, mentre i vari tasti menu da tradizione serie E sono veramente tanti e molto piccoli: difficili da digitare senza errori. Per quanto riguarda le qualità telefoniche, la durata della batteria e l'affidabilità la serie E di Nokia è ancora il riferimento della categoria. Certo se si è abituati agli odierni smartphone touchscreen ci si sente molto limitati, però come secondo telefono oppure per effettuare solo le chiamate è un'ottima scelta!
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.