|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
adsl 20 mega
ciao a tutti ho attivato la 20 mega di infostrada,dalle prove che ho fatto con speedtest.net mi da come velocita' 13,700 in download e 860kb in upload mi pinga a 19ms che dite va bene? oppure c'e' la possibilita' tramite impostazioni di aumentare la velocita'?
grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
devi postare i valori della portante
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: roma
|
che si intende per portante
scusate l'ingnoranza
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Max Tx Power -38 dBm/Hz
SNR Margin Downstream : 7 Upstream: 8 db Line Attenuation Downstream : 15 Upstream: 7 db Data Rate Downstream: 15644 Upstream:999 Kbps Questi sono i valori nel router ,che dite c'e' la possibilita' di migliorare? Questo lo speedtest: Download: 13.41 Mb/s Upload: 0.84 Mb/s Che ne dite? perche' all'appartamento di fianco al mio(per cui stessa centrale) il propietario mi faceva vedere che la sua connessione (con altro operatore arriva tranquillamente a 18.00 Mb/s). |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Ogni linea ha le sue caratteristiche
Cmq la linea è perfetta e non ha alcun problema specifico. Si è vero...a quella distanza potresti anche arrivare vicino a 20M....ma dipende da molti fattori. Prima di tutto dall'impianto e dal router. e poi dalla qualità del doppino che arriva dalla centrale a casa tua |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s. l'impianto dentro casa e' seminuovo e la presa dove e' attaccato il router e' la prima che entra dentro casa (per cui nessuna dispersione). |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.