|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
Driver video (S3) poche volte fa spegnere il pc regolarmente e molte no
Ciao a tutti...
su portatile della donna ho il seguente problema windows 7 64bit chipset VIA ( )scheda video integrata VIA S3 Chrome9 IGP su chip K8N890CE i driver non sono quelli ufficiali per windows 7, ma il pc funziona regolarmente con quelli di Vista 64. tutto regolare fino al riavvio o spegnimento.... infatti il pc non si spegne. ovvero, esegue lo shutdown ma poi per spegnere diciamo "l'alimentazione", devo tenere premuto il pulsante del power. poi per riaccendere premo di nuovo e tutto regolare, windows non vede il problema e quindi non mi segnala arresti di sistema anomali. se invece rimuovo il driver, tutto ok... ecco perchè lo indico come colpevole. posso fare qualcosa? magari tramite registro? non è un grave difetto, ma un piccolo disagio e se riesco a risolvere, meglio... grazie
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
invece di installare driver che presumi essere compatibili (benchè quello di vista dovrebbe effettivamente esserlo), hai provato a cercare viq windows update se esiste qualcosa???
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se solo sapessi mettere le mani al registro di windows....
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tra l'altro, dopo lo spegnimento (forzato), alcuni programmi che si dovrebbero avviare con windows, non si avviano da soli (es. rmclock
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.

)