|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
|
[CE+SPED]VENDO SCHEDA MADRE ASROCK G31M-VS2 + ALI TEK 450 + DISSI INTEL
Come da titolo vendo i seguenti componenti:
scheda madre ASROCK G31M-VS2(per 775 core 2 extreme,quad e duo) nuova(provata soltanto)con piastra di ferro dove si mettono i vari cavi della tastiera audio,cd,scatolo cavi e con tutti i libretti e garanzie che escono in confezione ecc...vendo per errato acquisto ![]() alimentatore tek 450w ottime condizioni un dissi stock intel usato sempre ottime condizioni condizioni: 1)massima serietà fornisco tutte le info che volete e ho fatto gia altre vendite sul forum,i componenti sono in vendita anche altrove quindi è possibile che ritiro la vendita in caso di coda lunga o di merce non piu disponibile 2)priorita blocco e scambio a mano o spedizione,pagamento anticipato postapay 3)spedisco di pomeriggio dopo ricarica 4)per le foto chiedete pure ve le do per pm perche sono grandi per il sito 5)coda max 6h prezzo con spedizione escluse prezzi singoli componenti scheda madre a velo512 ali 450w venduto a marcowheelie 5 euro dissi stock intel usato i prezzi sono con spedizione esclusa Ultima modifica di danyheart1989 : 03-02-2011 alle 17:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
L'ali ha 20 pin? quanti anni ha? funziona bene (nel senso ti ha mai dato problemi? una volta ho comprato un ali da uno, e bruciava le schede madri
![]() consegna a mano al centro campania di marcianise è possibile? o ancora meglio fuori il centro Oromare. cmq coda. Ultima modifica di marcowheelie : 24-01-2011 alle 13:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2011
|
interessato solo mobo, mandami pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
A me interessa solo l'ali
![]() Fammi sapere in pvt quando puoi in questi giorni e vediamo se ci troviamo con gli orari ![]() ps: quanti anni ha l'ali? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
l'utente lordring è il primo in coda per la mobo attendo sue notizie dopo il mio pm! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
alimentatore non piu disponibile xkè ho concluso con l'utente marcowheelie.
domani pomeriggio lo scambio a mano...per il resto tutto disponibile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
lascio, nel negozio vicino casa mia sta a 29,90 nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up del giorno...strano io l'ho pagata 40 euro solo qualche settimana fa
![]() cmq merce sempre disponibile e prezzo ribassato ![]() Ultima modifica di danyheart1989 : 25-01-2011 alle 14:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Prezzo trovaprezzi
30/1.2=25€ Ultima modifica di lordring : 25-01-2011 alle 17:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
ps il tuo link non funziona e se vuoi modifica il post per non inquinare ulteriormente la mia discussione di vendita ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
certo 30€ scorporato l'iva a regolamento viene 25€, il regolamento l'arcano che io ho letto, cmq no problem, se per i mod 28€ del tuo prezzo è ok, per me va bene. Se ci ripensi e ti adegui al
![]() Il link cmq è giusto basta che lo copi nel browser e leggi, quindi non inquina niente il mio post. Ultima modifica di lordring : 25-01-2011 alle 17:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Se la scheda è quella del link allora il prezzo corretto è 25. Detto ciò, è atteso che per quel prezzo l'utente voglia concludere l'acquisto, altrimenti mi sembra di capire che abbia soltanto postato senza interesse e ciò non rientra tra le regole del mercatino.
![]() |
#15 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ne approfitto per dire che l'ali è stato venduto all'utente marcowheelie con scambio a mano ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
alimentatore ok, utente affidabile, preciso e puntuale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
si ovviamente sono interessato, solo che ieri pomeriggio nel negozio vicino casa ho ordinato la mobo li, se riesco ad annullare preferisco prenderla da te insieme al dissipatore in più che mi farebbe cmq comodo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.