|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
consigli su configurazione home! budget <450
salve raga'!
ho buttato giù una configurazione sulla base di quanto letto sul forum e altrove...vorrei i vostri pareri! il pc mi servirà per un utilizzo normale, niente gaming esasperato....magari in futuro potrei prendere una scheda video dedicata ma per ora posso accontentarmi della 4250 in dotazione con la MB! ![]() i miei dubbi principali riguardano: - alimentatore: sono sufficienti 450W? - case: il gladiator è una buona scelta? alternative? le altre componenti sono migliorabili? attendo i vostri pareri! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
la configurazione va benissimo ma io cambierei la scheda madre con questa
ASROCK AM3 890GX Extreme3 AM3 ha una scheda video integrata leggermente migliore ma il prezzo e uguale ma come gioco ci gira poco |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
innanzitutto grazie per la risposta!
sinceramente ho un po' di dubbi riguardo l'ASRock, so che fa parte di Asus ma tempo fa avevo letto di alcuni utenti che lamentavano problemi di affidabilità...la situazione, attualmente, è migliorata? le altre componenti tutto ok? Ultima modifica di LiNk! : 20-01-2011 alle 11:17. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
gli altri componenti vanno bene , al limite piu in la aggiungi una cheda video dedicata |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36.