|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : <a href="http://news.hwupgrade.it/5899.html">http://news.hwupgrade.it/5899.html</a>
La domanda inferiore rispetto alle previsioni sta portando a progressive riduzioni dei costi delle memorie Click sul link per la notizia completa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Era ora !!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
considera:
1) che le previsione prevedono nuovi rialzi fra quatttro mesi 2) che spesso i benefici dei tagli alla fabrica si vedono pochissimo la dettaglio nel breve periodo quindi unio vantagio dovrebbe essere nell' acquisto di pc di marca |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lu sule, lu mare e lu ientu
|
Ma le memorie non venivano misurate in MByte??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
|
Qui si parla dei chip e non delle dimm e alla produzione si usa il bit come unità di misura.
Salut |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
ma cmq si parla della meno richiesta di moduli "ram" e cosi via anche gli asseblatori hanno avuto un certo calo di vendita...
c@@o ci credo che hanno avuto meno richieste,set-ott 512mb di ram=50€-65€k gen-mar 512mb di ram=dalle 130€ in su e questa è sola la quotazione delle sdram,è normale che la gente rimanda per farsi il pc nuovo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Prato
|
porca pupattola ho appena comprato due banchi da 256mb crucial DDR... GRRRRR
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Vigevano & Vercelli
|
Era ora, avevo comprato subito un 256Mb invece di 512Mb per dividere la spese nel tempo e hanno raddioppiato il costo, meno male che scendono così possono completare l'upgrade..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
speriamoche calino le ddr ecc registered
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Francavilla al Mare (CH), Ancona(università)
|
speriamo che calino vramente ste memorie.Mannaggia a me quando a settembre ottobre non mi sono comprato un banco da 512mb a 98.000 GRRRRRR!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
se tutto va bene per giugno torna tutto come prima...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: milano
|
io non sarei così sicuro che i prezzi tornino ai livelli di settembre/ottobre, però ci spero tanto!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Spero che non stiate pensando a dei cali esagerati, come invece lo sono stati i rialzi... non credo proprio che caleranno di molto questi prezzi!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Mi associo ai commenti di Sayan V, catman e ivan1979 assolutamente in linea con le mia opinione. Ciò significa che fino a quando i prezzi delle memorie non scenderanno io non acquisterò un nuovo pc, sperando che anche altri consumatori facciano altrettanto. Alla fine vedremo quale sarà il peso dei consumatori sul mercato dei semiconduttori >
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
per dragodeicieli: purtroppo sono in tanti a ragionare come te, infatti da quando sono aumentate le memorie tutto il mercato dei pc ha rallentato paurosamente...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Poche donne dalle vostre parti ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
per manvol76:finchè dalle mie parti gira la tua di donna va tutto bene!!!!!
cmq per me va bene aspettare ma non so che marca scegliere tra muskin,corsair,crucial e kingston,qualcuno mi da dei link con dei test comparativi?thankz |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
A parte kingstone (o anke kingstone?) le altre 3 usano tutte chip micron .. Le crucial sn ottime (meglio delle mushkin), le corsairsn le stesse ma con i chip testati, quindi in teoria fanno 10 Mhz in piu .. Cmq io è la quinta crucial da 256 mb e nn ne ho ancora trovata una ke nn faccia i 170 Cas 2 .. Una su 10 dicono faccia i 200 .. Vai su crucial sicuro, le corsair costano il doppio e sn le stesse ..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Io dal fornitore ad ottobre ho comprato un banco sdram da 256MB a 40.000lire, a saperlo mi facevo il pieno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Verona
|
quei poveri rivenditori che hanno caricato in casa 20-30 banchi di memoria si vedono dimezzare il capitale investito..così senza motivo..mah! non capisco proprio questo mercato..è meglio mettersi a vendere televisori e radio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.