|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
PSP2 potente quanto PS3, arriverà a fine anno
.
✘ Ultima modifica di [?] : 02-12-2018 alle 18:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
anche la psp doveva essere potente come una ps2,ma non lo è affatto,sara' la stessa cosa per questa
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
secondo me non si dovrebbe dire "potente quanto" ma " avrà un risultati visivo uguale a" perchè date le ridotte dimensioni e la risoluzione del monitor mica si viaggia con la stessa mole di dati..i poligoni possono essere ridotti di molto e lo stesso vale per la risoluzione..
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Come al solito Sony spara le sue bombe in public relation style per alzare l'asticella dell'interesso verso le sue operazioni.
Non dico che fa male, tutti più o meno lo fanno, però potrebbe cercare di non esagerare con le dichiarazioni shock come successo in passato ![]() Se invece ho torto e a fine ottobre si potrà giocare a qualcosa come Uncharted 2 con un handheld, beh: tanto di cappello e tanto meglio per l'utente finale ![]() Endy. P.S. immagino già prezzi fuori misura comunque..
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Tutto quello che si poteva chiedere ad una console portatile
Potenza di calcolo superiore Lettore ottico + PSN Doppio analogico con in più un touchpad che può introdurre qualche "novità" sotto il profilo del gameplay Resta da vedere la durata della batteria ed il prezzo finale, considerando già che il 3DS pare che costi quasi 400$ ... ![]() PS intanto il megafloppone PSPGo che pare ci abbia salvati dalla PSP2 soly DD è scesa ancora di prezzo e la si trova a 130€ (con 10 giochi) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
il mio unico cruccio resta la durata della batteria... del prezzo mi interessa relativamente perché visto che esce in contemporanea con 3DS mi aspetto cali progressivi..
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
Per me ci andranno vicinissimi... Questo è Infinity Blade per iPhone/iPad (sfrutta l' Unreal Engine 3) ![]() gira su un 3GS che ha un procio ARM a soli 600 MHz e 256 B di RAM di sistema. Questo è Resident Evil Revelations per 3DS ![]() la console ha solo 96 MB di RAM e due CPU da 266 MHz. Questo è RAGE per iPhone ![]() Pensate che su iPad attraverso l'adattatore VGA lo si può addirittura giocare su un monitor esterno a 720p (quanti giochi PS3 non raggiungono tale risoluzione ancora oggi?) Per me le premesse ci sono tutte.. la Roadmap IBM anni fa prevedeva una versione mobile del CELL ma mi sembra strano che ne proseguano lo sviluppo (IBM i usa comunque per i server Blade) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
OT
Perchè non ci sarà Monster Hunter Freedom 3 ... altrimenti la prendevo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Sicuramente non raggiungerà la potenza della sorella maggiore... per ovvie ragioni, anche se alla fine la ps3 non mi pare abbia tutta 'sta potenza
![]() in ogni caso speriamo che nel tempo venga supportata meglio della povera psp Apriamo un 3d ufficiale? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
intanto aggiungo questo articolo molto interessante, sono riflessioni sul futuro portatile sony: http://www.eurogamer.net/articles/20...coming-article
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ancora non hanno capito che il mercato portable è molto diverso e console superpotenti servono a poco
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ma almeno aspetta che la presentino... pure iphone4 è molto più potente del dovuto...
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Così riporta la news di hwupgrade, se sia un UMD o altro non si sa ... e cmq non essendo confermata, potrebbe anche non avere nulla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ma poi perchè lettore ottico e non cartuccia, mannaggia a loro?
![]() |
#20 |
Senior Member
|
non si sa nulla, ma se fossi Sony tra un supporto ottico ed una cartuccia, opterei per il primo per via del minor costo di produzione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.