|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Problema spegnimento improvviso Win 7
Ciao
Da un po' di tempo il notebook di mio papà si spegne e, quando viene riacceso parte il normale boot di 7 solo che la scritta in basso anzichè essere "Avvio di Windows" è "Riavvio delle attività di Windows" (o roba del genere) e si avvia come se fosse stato disconnesso l'account. ![]() ![]() ![]() Grazie anticipatamente
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Hai controllato nel risparmio energia opzioni avanzate tutte le opzioni per Disco rigido, processori, sospensione e ibernazione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
si spegne "in particolari condizioni"?
batteria o corrente? per me va in ibernazione.
![]() |
#4 |
Member
|
Adesso ho modificato i parametri e c'era scritto che andava in ibernazione dopo 360 ore se collegato alla corrente. Ho messo mai e gli altri li ho sistemati. Non dovrebbe + spegnersi. Se succede al massimo riscrivo
Grazie!! ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.