|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Como
|
[CO+Sped] Vendo iPhone 3GS 32gb Nero *Nuovo* a 400 €
Ciao a tuti,
come da titolo vendo un iPhone 3GS da 32Gb, colore Nero. Mi è arrivato ieri da Vodafone in sostituzione al mio che avevo mandato in riparazione, solo che nel frattempo ho già comperato un iPhone 4 quindi di questo preferisco monetizzare. Preferirei vendere in zona, ma va bene anche la spedizione purchè assicurata. Chiedo 400€ più spese di spedizione. Vi allego qualche foto a documentare lo stato del prodotto LINK FOTO Come sempre chiedo e offro massima serietà Per qualsiasi cosa mandatemi un pvt Regole per la vendita: - Pagamento anticipato con PostePay - Precedenza ritiro a mano - Code brevi, max 24 ore - In vendita anche altrove |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ancora in garanzia? coda
![]() |
#3 |
Senior Member
|
In questo caso la garanzia sul prodotto sostituito dovrebbe essere di 6 mesi, ma non ne sono certo ... comunque la garanzia del prodotto vecchio (sostituito) scade il 19/06/2011.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
capito, ma con la data di giugno 2011 ti riferisci alla garanzia apple oppure del distributore? per intenderci quando è stato acquistato originariamente il telefono?
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Intendo garanzia operatore che è poi quella sfruttata per farmi sostituire il prodotto ... il telefono è stato comperato a giugno 2009.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
coda a mano a como per 340
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Ciao volevo chiederti una cosa se possibile...dal momento che non ne capisco molto di queste cose volevo sapere se il cell funziona con qualsiasi sim nel senso che una volta avuto il cell inserisco la sim e funziona direttamente senza problemi oppure bisogna fare qualche genere di contratto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
lascio la coda, ho risolto diversamente
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Telefono venduto a ZioMarco che l'ha ritirato di persona direttamente c/o il mio ufficio.
Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Confermo l'acquisto, tutto perfetto! Felice di aver trattato con Pellegrin
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.