|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Torino
|
Strano problema installazione Win7
Sto avendo uno strano problema nell'installare win7 su una macchina. in pratica faccio il boot da dvd, lo riconosce e carica i file (appare la barra con scritto loading windows file), poi dopo esce la schermata con la scritta starting windows. dopo questa dovrebbe apparire la prima schermata con le opzioni prima dell'inizio dell'installazione. ebbene questa schermata non esce, sembra caricarla per un secondo ma poi resta lo sfondo di win7 e basta... ho fatto tante installazioni e questo problema è la prima volta che mi capita.
dritte? ![]()
CPU: i5-13600k | Dissi: bequiet! Pure Loop 2 FX 280mm | GPU: Asus TUF 4070 Ti OC | Mobo: Gigabyte Z790 UD AX | Ali: Corsair RM750x Shift | Dischi: Samsung 990 PRO 2TB + Seagate 7200.11 4Tb | Ram: 2x16Gb Patriot Viper Venom DDR5 6000MHz CL36 | Case: Nzxt H7 Flow | Monitor: Dell U2515H 1440p |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Torino
|
risolto, è partito dopo la 30esima volta
![]()
CPU: i5-13600k | Dissi: bequiet! Pure Loop 2 FX 280mm | GPU: Asus TUF 4070 Ti OC | Mobo: Gigabyte Z790 UD AX | Ali: Corsair RM750x Shift | Dischi: Samsung 990 PRO 2TB + Seagate 7200.11 4Tb | Ram: 2x16Gb Patriot Viper Venom DDR5 6000MHz CL36 | Case: Nzxt H7 Flow | Monitor: Dell U2515H 1440p |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ciaooo stesso identico problema però a me ancora nn parte dopo l'ennesima prova che ho fatto cambiando lettore cd da sata a ide ma niente si ferma alla schermata con sfondo di windows e la freccia del mouse che posso muoverla ma inutilmente dato che nn c'è niente
qualcuno può aiutarmi??? grazie ^_^
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
già fatto però c sono case strane se entro nel bios mi legge gli hd nella sezione dei sata poi per impostare l'hd che ho per il so ho dovuto cambiargli + volte il connettore sata perchè nel boot me ne legge solo uno e una cosa strana quando accendo il pc nelle scritte di caricamento prima di entrare n el so mi dice hard disk is not detected
la scheda madre è nuova ho una p5q deluxe
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.