|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Vista rimozione sicura HDD esterno
Salve a tutti,
ho formattato un HDD esterno Samsung g2 con NTFS su Vista. Dalle proprietà del disco, ho notato che Vista dopo il format ha disabilitato la cache di scrittura, selezionando l'opzione dove dice tra l'altro che "il dispositivo non necessita di rimozione sicura." Ora se provo a disabilitarlo da rimozione sicura, mi dice che un processo sta usando il disco e da monitoraggio risorse vedo che system legge $MFT sul hdd esterno. Allora ho riattivato la cache di scrittura su disco e l'ho potuto rimuovere senza problemi con rimozione sicura. E'normale che debba essere settato così? Altra cosa: ho controllato il settaggio dell'hdd interno ed è impostato anche lui così. Anche questo è normale così? Grazie in anticipo per le risposte.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Io ho 4 hd esterni tutti con la cache in scrittura disattivata>rimozione rapida e non ho mai avuto problemi, con Vista prima ed ora con W7 mai usata la rimozione sicura
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.