|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Rimuovere menù da dvd,tenere solo il film.
Ciao a tutti,
ho un dvd con menù danneggiato in quanto se metto "inizio film" questo si blocca. Il film tuttavia è presente poiché se metto "selezione scene" e seleziono la prima scena il film si vede. Vorrei dunque rimuovere completamente i menù e far partire direttamente il film appena si inserisce il dvd. Ho provato software come DVD FAB e DVD SHRINK ma entrambi danno errore all'inizio quando analizzano il dvd (probabilmente proprio a causa del menù corrotto). Volevo sapere se esiste un modo/software alternativo per rimuovere i menù. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Prova a estrarre senza ricodificare il film principale usando vob2mpeg, se riesci a ottenere il film mpeg puoi usare dvd flick per riottenere un dvd. DVD flick per impostazione predefinita non crea un menu (comunque puoi impostare il programma per avere il menu) ma è impostato per ricodificare i file anche se sono dvd compliant come è il caso degli mpeg ottenuti con vob2mpeg: per evitare di ricodificare devi selezionare Copy mpeg2 streams nelle impostazioni del progetto->video->advanced. Fai anche attenzione al pixel aspect ratio (edit title->video sources) per evitare di ottenere un dvd con l'immagine deformata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.