|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
(mi) VENDO Hp Pavilion Dv6373ea
![]() Descrizione [b]HP Pavilion Media Center dv6373ea Entertainment - Core 2 Duo Quote:
Funzionalità: perfette (tenuto su una superficie che non sia la scrivania forse scalda troppo) Precedenza allo scambio a mano a Milano, in secondo luogo posso spedire. Prezzo: 300 euro |
|
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ciao.
Condizioni estetiche ottime vuol dire privo di qualsiasi segnetto, graffio, abrasione, atc., giusto? Se cosi accodami e dammi un paio di info: La batteria (sostituita 4 mesi fa) quanto dura? Garanzia residua? Imballi originali? Display perfetto? Sistema operativo e dvd di ripristino? Grazie e buon anno. EDIT. LETTO SOTTO. Ti ringrazio per le rsposte! Non vale la pena che tu faccia dele foto, poichè se ci fossero dei difetti minimi, sarebbero comunque invisibili; pertanto in questi casi mi fido di ciò che dichiara il venditore. Se riesci a darmi un'idea di quanto dura la batteria così valuto un po' meglio te ne sarei grato. Io son di MEssina, ma il note lo sto cercando per un mio carissimo amico che vive a Montecchio (VI).
Non si possono possedere tutte le donne del mondo, ma si deve fare un piccolo sforzo. "G.G.Marquez" Ultima modifica di iasudoru : 01-01-2011 alle 12:14. |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
ho la fattura.. ma purtroppo la garanzia è scaduta. gli imballi sono originali con tanto anche di plastica porta-computer, documentazione , porta alimentatore ecc. i dvd di ripristino non li trovo.. ora cerco meglio perchè tengo sempre tutto.. comunque anche con windows xp normale non avresti problemi di compatibilità. l'os installato attualmente comunque è ubuntu. la batteria è l'unico lato negativo.. pur essendo nuova non tiene tantissimo (volendo ti faccio un test a carica completa).. comunque posso assicurarti che è nuova(come la tastiera) (posso inviarti anche quella guasta come "prova") Ultima modifica di Janko87 : 01-01-2011 alle 12:20. |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
pps:
ho controllato ora.. non si puo parlare neanche di graffietti.. direi che esteticamente è perfetto se mi dai la tua mail ti invio le foto Ultima modifica di Janko87 : 01-01-2011 alle 12:46. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
se scendi di un po' diciamo di un 60-70€ te lo prendo io..la ram installata è di 1 gb o di 2?
tieni conto che sul mercatino si trovano notebook con 4gb di ram a 250€ ancora in garanzia |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
@iasudoru
il primo test con portatile acceso (os ubuntu, illuminazione 75%, nessun programma attivo solo wifi) sembra non scendere mai la batteria.. è acceso da oltre 8 ore... appena si spegne (se si spegne) se vuoi faccio un test mentre riproduco un film.. strano perchè lo ricordavo meno duraturo... |
![]() |
![]() |
#8 | |
Moderatore
|
Quote:
A dopo! ![]()
Non si possono possedere tutte le donne del mondo, ma si deve fare un piccolo sforzo. "G.G.Marquez" Ultima modifica di iasudoru : 02-01-2011 alle 11:16. |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ti ricordo però che hai scritto che dai la precedenza allo scambio a mano..fammi sapere quando e se arriva il mio turno ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
ho scritto preferenza scambio a mano ma ancora piu preferenza il pagamento del prezzo che ho scritto io ovviamente
![]() ![]() comunque faccio l'altro test aspetto la risposta del primo e poi in caso negativo passo a te tranquillo |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io ho solo espresso le mie considerazioni circa il prezzo..un pc usato con 1gb di ram a 300€ è tantissimo tenendo conto che in questi giorni al mediaworld stanno vendendo pc nuovi con 4gb di ram,windows 7 di licenza e scheda video più nuova di quello del tuo notebook a 369€ ![]() aspetto tue notizie ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
sono giunto alla conclusione che forse ubuntu ha qualche sistema per bloccare gli hd se non sono in uso.. |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
fatto la prova con film:
os ubuntu luminosità 75% audio massimo schermo intero totale: 2h e 2 minuti ho notato anche che manca qualche tassellino di gomma sotto il pc.. nulla di trascendentale ma meglio dirlo |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
ok aspetto la risposta di iasudoru
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ok
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
novità?
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Moderatore
|
LAscio.
Up per te! ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.