|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: AP
|
Magnex HDVR7000
Qualcuno ha provato tale lettore/registratore dvd/divx?
http://www.magnex.it/prodotti/dvd_wo...0/hdvr7000.htm Sono intenzionato a comprarlo a breve e vorrei sapere se siete a conoscenza di pregi e difetti. ![]() Grazie. Gotenks
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Sì ma lì nessuno mi sembra che parli per esperienza diretta. Quindi se qualcuno può aiutarmi ben venga.
Gotenks
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
secondo me e' meglio aspettare che si cominci a trovare in giro ..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Appena acquistato l'HDDRECORDER in questione (Magnex HDVR7000)... Finora sembra funzionare tutto, considerate che il mio acquisto non puntava tanto alla qualità quanto alla funzionalità e sembra tutto come previsto. L'unica cosa è che bisogna formattare gli HDD in FAT32 per renderli compatibili sia come HD ESTERNI tramite USB sia come HD interno (gli NTFS si rifiuta proprio di leggerli).
L'unica altra nota negativa per il momento è quella che mi sembra a prima vista che non supporti i sottotitoli in SRT per i divx. Gotenks
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
però ho qualche domanda: questo prodotto non ha hd interni nemmeno piccoli 40 gb per esempio? come si formatta una hd a fat32?lo si deve collegare i nqualche modo ad un pc per farlo, giusto?
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
e come si fa a richiedere?dovrei andare in un negozio/rivenditore magnex? che a quanto vedo sta solo a milano.
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.magnex-shop.it ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
Comunque no, non è provvisto di alcun tipo di hard disk, a meno che non acquisti ad esempio su magnex-shop la versione provvista di hard disk. ![]() Per la formattazione viene effettuata automaticamente appena inserisci l'hd nel cassetto apposito. ![]() Per quanto riguarda l'acquisto io l'ho fatto proprio su magnex-shop.it. Gotenks
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
mi sai dire come è la qualità delle registrazioni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
Sarei molto interessato all'acquisto... giusto un paio di domande a chi già possiede questo apparecchio.
è molto rumoroso? è veramente possibile montare l'hard disk anche con un slitta?? per facilitarne l'estrazione. grazie e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: sesto s.giovanni (mi)
|
Sono interessato anch'io, direi che ha quasi tutto tranne il Wi Fi, pero' non riesco a trovarlo da nessuna parte neanche nel sito della Magnex.
Mi potete dare una mano o anche due per trovarlo? Anche via MP.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: sesto s.giovanni (mi)
|
Dopo una estenuante ricerca sembra che non ce ne siano piu' in giro, ho chiamato la Magnex e mi hanno detto che li hanno bloccati in dogana e mi hanno assicurato che per i primi di Gennaio saranno disponibili.
Speriamo bene ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
a me un rivenditore ha detto la stessa cosa.. che sono in fabbricazione e lui non li riceverà prima di fine gennaio!!!
![]() speriamo sia un prodotto per cui vale la pena attendere... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
|
Teniamoci in ogni caso aggiornati sulle prime disponibilità al prezzo + basso !!
ciauzz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Posso solo dire che i lettori/recorder della Magnex sono i migliori in assoluto,per dirne una,ho un lettore divx della Magnex da anni ormai,e ha sempre lavorato e continua a lavorare alla grande.
Quindi è la scielta giusta.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Palermo
|
Ciao
Anche io sono alla ricerca di un dvd rec. con hd e questo magnex mi ha incuriosito. Ho visto che esiste anche il modello HDVR6000 che con un hd da 300GB (HDVR6300) è in vendita a 190 euro. ![]() Non mi è chiero però quale sia la differenza con il modello 7000 di vui parlate in questo 3d. Ho letto le specifiche tecniche e sembra che l'unica differenza sia nel fatto che il 7000 legge il formato HD CD e DTS CD. Ma di cosa si tratta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Mi quoto da solo x dire che finalmente ho capito la differenza tra i 2 modelli ![]() Il 6000 non ha il lettore di dvd . E' solo un hd recorder ![]() Il 7000 invece ha il lettore di dvd ma leggendo meglio le specifiche sembra che non registri su dvd ![]() Insomma se è così non è il prodotto che cerco. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.